NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio 5.067 | Sabato 2 Gennaio 2021


Cari figli, voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Aiutatemi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. State vivendo in ​​un tempo peggiore del tempo del diluvio ed è giunto il momento del vostro sincero pentimento. Allontanatevi dal peccato. Il Mio Signore vi ama. L’umanità si avvia verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Non tiratevi indietro. Restate Uniti a Me. Io mi prenderò cura di voi. Vi state muovendo verso un futuro in cui pochi rimarranno saldi nella verità. Il diavolo diffonderà confusione ovunque e molti perderanno la fede. Soffro per quello che viene per voi. Siate docili. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Fatevi coraggio e testimoniate ovunque che voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Avanti in difesa della verità. Io sarò sempre insieme a voi, anche se non mi vedete.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

QUI I MESSAGGI MENO RECENTI

Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...