LA CHIESA HA PERSO LO SPLENDORE DELLA GRAZIA E VIENE GUIDATA VERSO LA GRANDE TEMPESTA

PREPARATE RISERVE DI ALIMENTI PER SEI MESI FINCHÉ SIETE IN CONDIZIONI DI FARLO PERCHÉ POI I TEMPI SARANNO DIFFICILI E CATTIVI.


Messaggio della Regina del Rosario e della Pace | Manaus (AM) Lunedì 09 Gennaio 2021

Pace miei amati figli, pace!

Figli miei, Io sono la Regina del Rosario e della Pace, sono la Madre della Chiesa e di tutta l’umanità. Vengo dal cielo per chiedervi di avere fede, di essere saldi nelle prove della vita, e di non allontanarvi dalla via della verità indicata da mio Figlio Gesù, perché molti saranno coloro che tradiranno la verità per seguire la menzogna; molti lasceranno la via di mio Figlio alla ricerca della vita falsa e della falsa felicità.

Molti cadranno e perderanno la fede.

Molte famiglie saranno spazzate via in così poco tempo, perché non si sono fidate del Signore, ma hanno riposto la loro fiducia nei grandi della terra che non sono nulla e che non possono salvarli. Pregate, figli miei, pregate molti Rosari, perché solo il Rosario può salvarti dalle tenebre attuali che vi minacciano.

Abbiate fede e coraggio. Le persecuzioni diventeranno più chiare e più crudeli, ma voi combattete fino alla fine, per amore di mio Figlio e non rinnegate la vostra fede. Dio è con voi e agirà al momento giusto per conto di tutti coloro che si fidano di Lui e gridano per il Suo Santo Nome.

Grandi calamità devasteranno molti luoghi del mondo a causa della ribellione e della disobbedienza degli uomini. La Santa Chiesa ha perso lo splendore della grazia per seguire le idee e le tenebre del mondo. Coloro che la guidano hanno perso la rotta e la stanno conducendo verso il centro della grande tempesta.

Chiedete perdono ai vostri peccati e siate sempre in Grazia di Dio, perché coloro che mi ascoltano non si dispereranno e non si allontaneranno dalla via della verità.

Vi amo e vi Benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...