DURANTE L’ULTIMO REGNO DEL MIO AVVERSARIO, LE GRANDI NAZIONI SARANNO GUIDATE DA GOVERNI TRASGENDER!

CHIAMATA DI MARIA ROSA MISTICA  AL POPOLO DI DIO | Messaggio a Enoch – Antiochia (Turchia) – Giovedì 23 Giugno 2016

L’IDEOLOGIA DEL GENDER È SODOMIA, SARETE SCHIAVI DELL’IMPURITÀ DI CUI SI NUTRE IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO!

In questi tempi di tenebre spirituali, di perversione e di menzogna in cui satana che comanda il mondo si è addirittura spinto a violare il Recinto Santo di Pietro con l’avallo abominevole dei pastori di Cristo. In una notte oscura in cui la stragrande maggioranza dell’umanità sembra soggiacere compiaciuta alle ideologie aberranti dei suoi truci emissari, mi sembra importante riproporre un messaggio che la Santa Vergine rivelò a Enoch nell’ormai lontano 2016 e che oggi appare come un nitido fotogramma dei terribili momenti che stiamo vivendo e che ci stanno conducendo a una progressiva e totale dissoluzione del genere umano quale opera amorevole della volontà munifica di Dio, unico vero Signore e Padrone dell’Universo.

Piccoli figli del mio cuore, la pace di Dio sia con voi.

Bambini, se i governanti di questo mondo, approvano le leggi della ideologia del gender, le società transgender, permeate dallo spirito del male, domani si uniranno con tutte le sette dei più grandi persecutori del popolo di Dio.

Io vi dico che ogni giorno queste società transgender stanno prendendo sempre più campo; il loro scopo è quello di porre fine al matrimonio cattolico, la famiglia fatta da una madre, un padre e dai loro figli, che costituiscono il primo e più importante cardine della società.

L’ideologia del Genere è opera del mio avversario, che vuole distruggere la famiglia come nucleo essenziale di altre società.

Ricordate quello che dice la Santa Parola di Dio nel libro della Genesi:

E Dio creò l’uomo a sua immagine, maschio e femmina li creò. Li benedisse e disse loro: «Siate fecondi e moltiplicatevi, riempite la terra; soggiogatela e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e su ogni essere vivente, che striscia sulla terra».

(Genesi 1, 27-28)

Da quando due uomini o due donne conviventi insieme, possono riprodursi e dare luogo ad un’altra vita?

Non DOVETE commettere errori, QUESTA è sodomia, DIVENTERete figli dELL’iniquità.

DIVENTERETE schiavi dELL’impurità di cui si NUTRE il principe di questo mondo!

Figlioli, al momento dell’ultimo regno del mio avversario, le grandi nazioni saranno guidate dai governanti transgender. Con la forza imporranno la loro ideologia e i loro costumi e tutti coloro che non obbediranno alle loro leggi, saranno imprigionati, torturati e molti di loro perderanno la vita, vi chiedo di non seguire o accettare questa ideologia.

La più grande persecuzione per il popolo di Dio verrà da questa società transgender. Il mondo sarà occupato da costoro in tutti i campi: sociale, economico, religioso, politico, culturale e sportivo.

Sorgi popolo di Dio, risvegliati dal sonno, perché si avvicinano i giorni delle tenebre!

Preparatevi spiritualmente, perché in quei giorni non ci sarà tregua; gli attacchi proverranno da tutti i lati e la vostra mente sarà un grande campo di battaglia, dove solo la preghiera e la fiducia in Dio, vi darà la libertà.

Nel tempo dell’ultimo regno del mio avversario, l’inferno si muoverà per la terra e tutti coloro che si allontaneranno da Dio o cammineranno nella tiepidezza, saranno perduti.

Non trascurate, bambini, il Mio Rosario, pregate in ogni momento; sigillate la vostra mente ogni giorno con il Sangue di Mio Figlio. Il Suo potere, insieme con il Mio Rosario, sono strumenti potenti per combattere il regno delle tenebre. Consacrate ogni giorno voi e le vostre famiglie al Preziosissimo Sangue di Mio Figlio, in modo che nei giorni di buio che si avvicinano, nessuno di voi sia perduto.

Se non pregate, il mio avversario e i suoi demoni potranno impossessarsi di voi; Questo è il motivo per cui da adesso dovete iniziare a fare della vostra mente un fortino di preghiera per rimanere saldi nella fede e respingere tutte le frecce incendiarie che il mio avversario vi invia.

La vostra mente rappresenta l’anima, non permettete che si perda per mancanza di preghiera.

Ogni dardo che si insinuerà nella vostra mente, deve essere respinto immediatamente con giaculatorie al Preziosissimo Sangue di Mio Figlio o chiamandomi a voi dicendo:

Ave Maria Immacolata, vieni in mio soccorso.

E io, vostra Madre, verrò in vostro aiuto, invocate anche San Michele Arcangelo, attraverso la sua preghiera, ogni giorno dicendo:

Beato San Michele, difendici nella battaglia.
Sii la nostra protezione contro la malvagità

e TUTTE le insidie ​​del demonio.
Che Dio lo fermi, noi Ti preghiamo umilmente,
o nostro Principe delle Schiere Celesti,
armato del potere divino,
respingi nell’inferno Satana
e tutti gli spiriti maligni

che si aggirano per il mondo
per far perdere le anime.
Amen

Preparatevi piccoli bambini miei, perché i giorni della grande battaglia spirituale stanno per iniziare. Allontanatevi delle cose e dalle preoccupazioni di questo mondo.

Aprite i vostri cuori all’amore di Dio e all’amore di questa Madre che vi ama così tanto e non vuole che nessuno dei suoi figli perisca. Mettete in pratica tutto ciò che vi dico, in modo da poter rimanere in pace ed essere vittoriosi.

Vostra Madre che vi ama,
Maria Rosa Mistica

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI A TUTTA L’UMANITÀ.


Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...