IL DIAVOLO NON È PIÙ POTENTE DI DIO

Messaggio della Regina del Rosario e della Pace | Manaus (AM) Sabato 30 Gennaio 2021

Pace miei amati figli, Pace!

Figli miei, Io, vostra Madre del Cielo, vengo per concedervi la Mia Benedizione e le Mie Grazie materne. Io vi amo, figli miei, e questo Mio amore ve lo dono affinché possiate essere forti nella fede. Non lasciatevi abbattere da questi tempi difficili.

Il diavolo non è più potente di Dio.

Il Mio Divin Figlio è il Signore del Cielo e della terra e nulla è al di sopra del suo potere divino, perché è Lui che ha vinto e ha nelle sue mani le chiavi della morte e dell’inferno, e quello che apre nessuno può chiudere e quello che chiude nessuno può aprire.

Credete, figli miei, credete e ricevete grandi Grazie dal Nostro Divino Cuore e riceverete da Mio Figlio il potere di vincere ogni male.

Con il Rosario, vincete Satana e cacciatelo con tutti i suoi mali dalle vostre case e da quest’umanità ferita e indifesa.

Gli porrò sulla spalla la chiave della casa di Davide; se egli apre, nessuno chiuderà; se egli chiude, nessuno potrà aprire.

(Is.22: 22)

All’angelo della Chiesa di Filadelfia scrivi: “E all’angelo della chiesa in Filadelfia scrivi: queste cose dice il Santo, il Verace, colui che ha la chiave di Davide, che apre e nessuno chiude, che chiude e nessuno apre”.

(Ap. 3:7)

Vi benedico con tutto il Mio Amore di Madre: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...