
Messaggio della Regina del Rosario e della Pace | Manaus (AM) Sabato 30 Gennaio 2021
Pace miei amati figli, Pace!
Figli miei, Io, vostra Madre del Cielo, vengo per concedervi la Mia Benedizione e le Mie Grazie materne. Io vi amo, figli miei, e questo Mio amore ve lo dono affinché possiate essere forti nella fede. Non lasciatevi abbattere da questi tempi difficili.
Il diavolo non è più potente di Dio.
Il Mio Divin Figlio è il Signore del Cielo e della terra e nulla è al di sopra del suo potere divino, perché è Lui che ha vinto e ha nelle sue mani le chiavi della morte e dell’inferno, e quello che apre nessuno può chiudere e quello che chiude nessuno può aprire.
Credete, figli miei, credete e ricevete grandi Grazie dal Nostro Divino Cuore e riceverete da Mio Figlio il potere di vincere ogni male.
Con il Rosario, vincete Satana e cacciatelo con tutti i suoi mali dalle vostre case e da quest’umanità ferita e indifesa.
Gli porrò sulla spalla la chiave della casa di Davide; se egli apre, nessuno chiuderà; se egli chiude, nessuno potrà aprire.
(Is.22: 22)
All’angelo della Chiesa di Filadelfia scrivi: “E all’angelo della chiesa in Filadelfia scrivi: queste cose dice il Santo, il Verace, colui che ha la chiave di Davide, che apre e nessuno chiude, che chiude e nessuno apre”.
(Ap. 3:7)