SIATE PRONTI, PICCOLI MIEI, PERCHÉ IL GIORNO DELL’AVVERTIMENTO È GIÀ STABILITO

APPELLO DI MARIA SANTIFICATRICE AL POPOLO DI DIO | Messaggio a Enoch – Colombia, Domenica 14 Febbraio 2021

PICCOLI MIEI STATE GIÀ CAMMINANDO NEL DESERTO DELLA PURIFICAZIONE; GRANDI PROVE VERRANNO A VOI, MA SE RIMANETE UNITI A DIO E A VOSTRA MADRE, TUTTO SARÀ PIÙ SOPPORTABILE PER VOI!

Figlioli del Mio cuore, la Pace del Mio Signore sia con tutti voi e la mia Protezione Materna, vi accompagni sempre. Piccoli Miei state già camminando attraverso il deserto della purificazione; grandi prove vi verranno incontro, ma se rimanete uniti a Dio e a vostra Madre, tutto diverrà più sopportabile.

Verranno prove di fede, persecuzione, scarsità, carestia, virus e pestilenze, vengono a voi prove di guerra e trasformazione del creato, e molte altre; uscirete vittoriosi da tutto questo se riporrete la vostra speranza e la vostra fiducia in Dio.

Per quanto siano dure le prove, andate avanti e non vacillate, perché il Padre mio sa fin dove potete sopportarle; accettate con amore le rinunce e le prove di ogni giorno, offrendole per la vostra purificazione e salvezza e per la purificazione e la salvezza dei peccatori del mondo intero.

La vera essenza della vostra purificazione è l’offerta dei vostri dolori attaccati alla Croce e al Calvario di Mio Figlio, che vi purificherà e vi rinnoverà nello spirito affinché domani, per grazia dello Spirito Santo, possiate essere messaggeri di pace e discepoli dell’amore di Dio; testimonianza della grandezza e della misericordia del Padre.

Vi aspettano i miei amati figli, giorni di grande agitazione e purificazione, durante i quali sarete purificati nel corpo, nella mente e nello spirito, fino a brillare come crogioli.

Bambini Miei, l’Avvertimento di Dio è sempre più vicino più di quanto possiate immaginare, voi passerete per l’eternità; in mezzo alla vostra tribolazione sarete chiamati e giudicati; vi sarà fatto un piccolo giudizio che vi aprirà la comprensione e la conoscenza di Dio e vi mostrerà lo stato della vostra anima nei confronti di Dio e dei vostri fratelli; sarete giudicati sull’amore e sul servizio perché vi convertiate.

Cambiate vita e preoccupatevi di ritornare a Dio, cercate la salvezza della vostra anima e di quella dei vostri fratelli.

Siate pronti, piccoli miei, perché il giorno dell’Avvertimento è già stato stabilito, che questo grande evento vi prenda in grazia di Dio, perché il vostro passaggio per l’eternità sia di gioia e di pace, e non di afflizione, tormento e sofferenza.

Figlioli, molte anime si stanno perdendo e questo ci rende molto tristi, il Cielo piange con Me vedendo la perdita di tante anime che nella vita in questo mondo hanno voltato le spalle a Dio; anime che oggi giacciono nell’abisso gemendo, piangendo e maledicendo il proprio destino.

Il modernismo con la sua tecnologia e i piaceri della carne, stanno portando molte anime a perdersi; il dio della tecnologia sta distruggendo famiglie e società; i valori morali e spirituali sono in declino a causa della tecnologia; la preghiera, il raccoglimento e la realizzazione dei Divini Precetti, l’uomo di oggi li ha tolti dalla sua vita per fare spazio nel suo cuore agli dei materiali di questo mondo.

La tecnologia, il materialismo e i piaceri della carne e del mondo hanno allontanato Dio dal cuore dell’umanità di questi ultimi tempi.

Oh Umanità ritorna all’Amore verso Dio!

Genitori ritornate alla preghiera e all’adempimento dei Mandati Divini nelle vostre famiglie, affinché nelle vostre case torni a risplendere la luce, la speranza e l’amore di Dio.

Ricordate che è in famiglia che i fondamenti morali e spirituali devono essere rafforzati, perché ben sapete che la casa è la prima società creata da Dio, da cui dipendono tutte le altre comunità.

Chiedo pertanto a voi genitori di ritornare e riprendere quanto prima il controllo e la gestione delle vostre case, affinché lo Spirito di Dio possa dimorare di nuovo in voi e nelle vostre famiglie.

Rimanete dunque, figlioli, uniti nell’amore e nel servizio, perché in proporzione al vostro amore e al vostro servizio, vi state consegnando all’Amore e alla Misericordia di Dio.

Pregate gli uni per gli altri e soccorretevi a vicenda; restate in grazia di Dio, perché quando Mio Figlio busserà alla porta dell’anima vostra (l’Avvertimento ndr) possiate essere pronti a procedere con Lui, verso l’eternità.

La Pace del Mio Signore rimanga in voi, e l’Amore e la protezione della Vostra Madre vi accompagnino sempre.

Vostra Madre vi ama, Maria Santificatrice

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE QUESTI MESSAGGI DI SALVEZZA AL MONDO INTERO.

Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved

NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...