
Itapiranga (AM), Lunedì 22 Marzo 2021
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, Io tua Madre, vengo dal Cielo per offrirti tutto il Mio Amore e tutta la Mia Luce, affinché tu possa portarla ai tuoi fratelli che hanno bisogno di fede e di speranza. Molti si disperano nelle prove della vita, perché non pregano e sono lontani da Dio.
Solo attraverso la preghiera il Signore può concedervi quelle grazie che vi aiuteranno e vi fortificheranno nell’amore, nella fede e nel profondo affidamento al Suo Cuore Misericordioso.
Chi non prega non può meritare né Grazie né Protezione Divina, Ma attira su di sé le calamità e le pene della vita.
Ma quando un cuore oscurato dal peccato e lontano da Dio inizia a pregare, per lui la Luce di Dio e la Sua Presenza Divina iniziano a farsi percepire e realizzare nella sua vita in modo così intenso da penetrare nel profondo della sua anima, cambiando la sua vita.
Pregate, figli miei, pregate per la conversione e la salvezza delle anime. Esse sono preziose per Dio e per Me.
Quando un’anima si perde e va all’inferno, quanto dolore provo nel Mio Cuore Immacolato!
Le lacrime scendono dai miei occhi, perché si sono dannate, perché i giusti non hanno pregato né si sono sacrificati abbastanza per loro che erano senza luce e senza vita.
Da voi e da molti dei Miei figli che ascoltano e credono nelle Mie parole materne, chiedo più dedizione e impegno nella preghiera, nel sacrificio e nella penitenza per la conversione e la salvezza delle anime.
Chiedo a tutti i Miei figli nel mondo di far prevalere questo impegno durante tutta la loro vita.
Benedico e benedirò sempre tutti coloro che mettono in pratica questa mia richiesta e li aiuterò nei loro momenti più difficili.
La Mia Benedizione scenda su di voi e su tutta l’umanità.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
MESSAGGIO DELLA MADONNA DI ITAPIRANGA
Direttamente dalla voce del veggente Edson Glauber