
Messaggio 5.116 | Sabato 24 Aprile 2021
Cari figli, testimoniate con la vostra vita che appartenete al Signore. Non perdetevi d’animo. Non dovete indietreggiare. La vostra vittoria è nel Signore.
Non restate un silenzio!
Questo è il momento giusto per annunciare il Vangelo. Coraggio! Io sono vostra madre e sono al vostro fianco. Dite a tutti che Dio ha fretta.
Quello che dovete fare non rimandatelo a domani!
L’umanità è diventata spiritualmente cieca perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Pentitevi e ritornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Datemi le vostre mani. Il cammino verso la santità è pieno di ostacoli, ma non abbiate paura, perché Io camminerò con voi. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Chi è con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta.
Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per la vostra vita. Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro a causa delle vostre sofferenze. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò su un cammino sicuro. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando l’abbandonate, diventate il bersaglio del nemico di Dio. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli al Mio Gesù e al vero Magistero della Sua Chiesa. Avanti nella difesa della verità!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.