UNA TRIBOLAZIONE COME QUELLA CHE STA ARRIVANDO NON È MAI STATA VISSUTA IN QUESTO MONDO

APPELLO DI DIO PADRE ALL’UMANITÀ | Messaggio a Enoch, Sabato 1° Maggio 2021

IL ROSARIO DI PROVVIDENZA CHE VI HO MANDATO ATTRAVERSO IL MIO SERVO ENOCH, DOVETE PREGARLO DOPO IL ROSARIO DELLA MISERICORDIA, AFFINCHÉ NEI GIORNI DI SCARSITÀ E CARESTIA CHE STANNO ARRIVANDO, NON VI MANCHI IL PANE QUOTIDIANO!

Popolo Mio, la Mia Pace sia con voi

Figli miei, nel vostro mondo stanno arrivando giorni di carestia; fame, disoccupazione, decadimento, virus, pestilenze e piaghe saranno un’altra delle tante purificazioni che l’umanità dovrà attraversare. Il denaro non servirà a niente, perché non ci sarà più nulla da mangiare; Questo è il tempo, figli miei, nel quale dovete già fare provvista di cibo non deperibile, perché si avvicina un periodo di carestia come non si è mai visto prima sulla terra.

Coloro che possono rifornirsi di cibo, lo facciano adesso; ma coloro che non possono, non temano; Io, il Vostro Padre Celeste, moltiplicherò il molto o il poco che avete, purché lo condividiate.

Il Rosario di Provvidenza che vi ho mandato attraverso il Mio Servo Enoch, dovete pregarlo dopo il Rosario di Misericordia, affinché nei giorni di scarsità e di carestia che stanno arrivando, non vi manchi il pane quotidiano.

Attraverso la preghiera di questo Rosario Io moltiplicherò i vostri alimenti.

Cominciate dunque, figli miei, a recitare questo Rosario affinché il necessario di ogni giorno non vi manchi nelle vostre case. Le grandi tribolazioni stanno per iniziare e la stragrande maggioranza di questa umanità giace ancora assopita nel peccato.

Stolti, non volete forse accogliere la mia Misericordia Sappiate allora, la Mia Giustizia, che cosa è retta e inesorabile e da a ciascuno secondo le sue opere!

I miei cavalieri della desolazione stanno già cavalcando sulla terra e hanno iniziato a versare le loro coppe; è necessario solo che passi il tempo dell’Avvertimento e del Miracolo, perché il Mio braccio si scarichi con tutto il peso della Mia Giustizia sulla stragrande maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice.

Oh umanità empia, giaci spiritualmente paralizzata, e quando ti risveglierai, non troverai più misericordia, ma giustizia!

Il Mio tempo di Misericordia sta per esaurirsi nella sua interezza e per quanto vi esorto a cambiare, ma ciò che ricevo in cambio è più malvagità, più ribellione, più ingratitudine e peccato.

Ma poveri voi, coloro che continuano a voltarmi le spalle, perché quando la Mia Giustizia si scatenerà, non dovrete meravigliarsi se vi lamentiate e mi implorate, non sarete più ascoltati!

Popolo Mio, una tribolazione come quella che si sta avvicinando non è mai stata vissuta in questo mondo.

Se sapeste umanità peccatrice ciò che sta per arrivare, correreste a mettere i vostri conti in ordine e a cercare Dio con tutto il cuore!

Nel tempo delle grandi tribolazioni, se non vi aggrappate a Me, vostro Padre Celeste, correte il rischio di perdervi eternamente. Figli sperperatori, Io sono il Padre vostro che vi aspetta a braccia aperte; riprendete la via della salvezza e tornate a Me con un cuore contrito e umiliato; vi assicuro che se lo fate, vi perdonerò e non ricorderò mai più i vostri peccati, per quanto grandi essi siano.

Correte dunque, perché la barca della Mia Misericordia è pronta a salpare; non trascurate fino all’ultimo momento il biglietto della vostra salvezza; affrettatevi a prenderlo in modo da non avere nulla di cui pentirsi domani.

Rimani nella Mia Pace, Popolo Mio, Mia eredità.
Vostro Padre, Yahweh, Signore di tutti i Popoli

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA A TUTTA L’UMANITÀ.

ROSARIO DI PROVVIDENZA
(Per i tempi di scarsità economica)

O Infinita Misericordia di Dio, che provvedi agli uomini di buona volontà, alla vedova e all’orfano, coprendone i bisogni materiali e spirituali; Aprite le dispense del cielo e † nel Nome del Padre, † del Figlio e † dello Spirito Santo, procuratemi tutto quello di cui ho bisogno per soddisfare i miei bisogni di questo giorno. (fare la richiesta …)

Credo e Padre Nostro.

  1. Si dice: Posso avere grazia e misericordia specialmente nei momenti di bisogno” (cfr. Ebrei 4:16).
  2. Si risponde: In nome di Dio Uno e Dio Uno, la Divina Misericordia provvede“.

(le parole in grassetto sono da ripetere per 10 volte sui grani dell’Ave Maria)

Alla fine di ogni decina (sul grano del Gloria), pregare un Padre Nostro

Alla fine del Rosario, pregare il Salmo 136.

“A chiunque reciti questo Rosario con fede e devozione non mancherà il pane quotidiano. È una promessa di Gesù della Misericordia”

Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Mimmo ha detto:

    Controllate l’ultima parte del rosario della provvidenza,credo ci siano delle incongruenze,se ho capito bene.
    -Dozzina da pregare x 10 volte..?….
    -In nome di Dio ……uno e uno?
    È cosi?
    Grazie.

    "Mi piace"

    1. Grafo2000 ha detto:

      Ho apportato delle modifiche, provi a controllare!

      "Mi piace"

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...