IL MIO AVVERTIMENTO RESTA L’ULTIMA PORTA APERTA DELLA MIA MISERICORDIA

Figli Miei, la mancanza d’amore nell’uomo influenza la Creazione, perché tutto ciò che è stato creato riflette l’armonia dell’Amore di Dio!

APPELLO DI GESÙ MISERICORDIOSO AL SUO POPOLO FEDELE | Messaggio a Enoch, Domenica 16 Maggio 2021

La Mia pace sia con tutti voi, Miei Amati

Figli Miei, le tenebre coprono già la terra, ma non temete; voi siete portatori di luce, amandovi, soccorrendovi e perdonandovi a vicenda. Il giorno del Mio Avvertimento è sempre più vicino e questa povera umanità peccatrice è ancora spiritualmente addormentata.

Il Mio richiamo alle coscienze vi aprirà l’anima e vi mostrerà la verità.

Per coloro che sono spiritualmente preparati, il Mio Avvertimento, sarà la loro gioia più grande; ma per i tiepidi e i peccatori sarà tormento, dolore e grande paura.

La vostra anima sarà purificata, tutta la vostra miseria e il vostro peccato vi saranno mostrati, e anche tutte le cattive azioni che hanno ferito voi, il vostro prossimo e la tutta creazione. Ricordate che siete esseri spirituali in un universo spirituale, armonizzato dall’Amore di Dio.

Figli Miei, la mancanza d’amore nell’uomo influenza la Creazione, perché tutto ciò che è stato creato riflette l’armonia dell’Amore di Dio.

Chi non ama distrugge; Il risentimento, l’odio, l’invidia, l’egoismo e la mancanza di Dio compromette la perfezione e l’armonia di tutto ciò che si crea.

Tutto ciò che Dio ha creato lo ha fatto per amore, è questo amore che deve regnare nella creazione e nelle creature, in modo che ci sia equilibrio nell’universo.

La mancanza d’amore porta a illeciti, a collusione con il peccato; il peccato di un uomo colpisce molti altri e il peccato di molti colpisce l’intero universo.‎

Quelli del Mio Decalogo sono i comandamenti dell’amore, della buona convivenza, del rispetto, della comunione che deve esistere tra l’uomo e Dio. Quando i Miei Comandamenti sono infranti, l’equilibrio dell’amore è alterato, il legame spirituale tra l’uomo e Dio è rotto.

Quando tutto questo è  infranto dal peccato arriva il male che è la distruzione dell’opera del creatore.

Vi chiedo, come Vostro Gesù della Misericordia, di riprendere l’adempimento dei Miei Santi Precetti, affinché l’amore e l’armonia di Dio regnino nei vostri cuori.‎

Figli miei, l’ordine e il diritto sono perduti per la malvagità e il peccato esistente, prima che voi conosciate la Mia Giustizia voglio mandarvi il Mio Avvertimento per vedere se riuscite a risvegliarvi.

Il Mio Avvertimento resta l’ultima porta aperta della Mia Misericordia, dove vi verrà mostrato tutto il danno che il peccato può causare; vi risveglierà e vi purificherà, in modo che quando tornerete siate consapevoli che l’unica via da percorrere è la via che conduce alla salvezza dell’anima vostra.‎


La Mia Pace vi lascio, la Mia Pace vi dono. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il Vostro Maestro, Gesù Misericordioso.

FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA A TUTTI I MIEI FIGLI


Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...