L’ESSERE D’INIQUITÀ È GIÀ IN MEZZO A VOI E PREPARA IL SUO ESERCITO PER IL GRANDE ARMAGEDDON

APPELLO DI SAN MICHELE ARCANGELO AL POPOLO DI DIO | Messaggio a Enoch – Mercoledì 26 Maggio 2021

Preparatevi dunque Popolo di Dio alla grande battaglia spirituale che si avvicina: non abbassate la guardia con la preghiera; rivestitevi dell’armatura spirituale, indossatela giorno e notte, estendendola ai vostri figli e familiari, rimanete in grazia di Dio affinché nessuna forza del male possa arrecarvi danno!

‎Gloria a Dio nei Cieli e in terra pace agli uomini di buona volontà.‎

Semente del Padre Mio, che la Pace dell’Altissimo sia con tutti voi.

Popolo di Dio, vengono giorni di forte lotta spirituale, dove dovete essere spiritualmente preparati a sopportare gli attacchi delle forze del male. Che la vostra armatura spirituale sia ben oliata con la preghiera, il digiuno e la penitenza; rafforzatevi nella fede e nella grazia di Dio, affinché possiate respingere i dardi incendiari degli spiriti maligni, che vi attaccheranno nella mente. 

Serrate o fratelli mortali ogni porta spirituale che tenete aperta, facendo una buona confessione affinché il nemico della vostra anima non possa rubarvi la pace e farvi perdere.

Comprendete fratelli, che il mondo è in preda al potere delle tenebre e gli spiriti maligni uniti agli emissari del male qui sulla terra, sono disperati nel cercare di far perdere il maggior numero di anime per unirle alle forze del male. 

L’essere d’iniquità è già in mezzo a voi e cammina indottrinando e preparando il suo esercito per il grande Armageddon. 

Gli angeli caduti che nel vostro mondo chiamate alieni stanno invadendo la terra; gli avvistamenti delle navi infernali sono in aumento, nel tempo dell’ultimo regno dell’Anticristo potrete vederli. 

Questi esseri infernali verranno come angeli di luce, parlando di amore e di pace; molti per la loro mancanza di fede, conoscenza e allontanamento da Dio, li seguiranno e così facendo perderanno la vita dello Spirito.

Questi angeli caduti accompagneranno l’Anticristo nel suo ultimo regno e avranno insieme a lui il beneplacito dei re di questo mondo. 

Per un po’ insieme all’essere di iniquità si mostreranno come esseri di luce per ingannare l’umanità. Quando arriverà il tempo dell Armageddon, essi diventeranno insieme al loro padrone ciò che effettivamente sono: demoni

Siete dunque avvisati, popolo di Dio, perché non cadiate in questo inganno; lo spettacolo dell’Anticristo sta per cominciare; tutti i mezzi mediatici e i re di questo mondo lo serviranno e annunzieranno la sua apparizione; si farà un grande dispiegamento di propaganda nel mondo annunciando l’arrivo del falso messia. 

L’Anticristo si mostrerà come il salvatore, nel suo ultimo regno inizierà UNa guerra pianificata che finirà TRAMITE il suo intervento, PER IL QUALE EGLI VERRÀ PROCLAMATO “il grande pacificatore

Sarà adorato come un dio, e l’euforia conquisterà tutti coloro che non sono iscritti nel Libro della Vita.

Preparatevi dunque Popolo di Dio alla grande battaglia spirituale che si avvicina: non abbassate la guardia con la preghiera; rivestitevi dell’armatura spirituale indossatela giorno e notte, estendendola ai vostri figli e familiari, rimanete in grazia di Dio affinché nessuna forza del male possa arrecarvi danno!

Che la Pace dell’Altissimo permanga in tutti voi, popolo di Dio.
Il vostro fratello e servitore, San Michele Arcangelo

FRATELLI, FATE CONOSCERE I MESSAGGI DI SALVEZZA A TUTTA L’UMANITÀ.


Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...