VERRÀ UN TEMPO IN CUI VI MOSTRERANNO L’INGANNO E LA MENZOGNA COME SE FOSSERO LA VERITÀ!

APPELLO DI DIO PADRE ALL’UMANITÀ | Messaggio a Enoch, Mercoledì 7 Giugno 2021

FIGLI MIEI È TEMPO CHE VI UNIATE IN PREGHIERA, DIGIUNO E PENITENZA, IN MODO DA RAFFORZARVI SPIRITUALMENTE, PERCHÉ SI AVVICINANO I GIORNI IN CUI LA VOSTRA FEDE SARÀ MESSA ALLA PROVA!

Popolo Mio, Eredità Mia, la Pace del vostro Padre Celeste sia con tutti voi

Figli miei, la Mia creazione ha iniziato la sua trasformazione, i continenti lentamente si muovono e verrà il momento in cui il loro spostamento  solleciterà fortemente le placche tettoniche e tutto sulla terra inizierà a traballare giorno e notte.

La trasformazione della Mia creazione sarà un altra prova che dovrete superare. Figli miei, non abbiate paura, non fatevi prendere dal panico quando la terra inizierà a muoversi; perché la sua trasformazione è necessaria perché Io possa dare vita a una nuova creazione.

‎Non abbiate paura nemmeno quando vedete la terra frangersi in diverse parti, perché ve lo ripeto: tutto fa parte della sua trasformazione.

Cominciate d’ora in poi ad abituarsi a convivere con questo fenomeno naturale, perché ci saranno giorni e notti in cui i movimenti tellurici saranno più forti. Pregate e lodate la Gloria di Dio  quando questa prova vi giungerà, tutto sarà programmato secondo la volontà del Padre vostro.

Popolo Mio, dopo il Mio Avvertimento e il Miracolo, verranno le grandi prove che si abbatteranno su di voi. Nel vostro cammino per l’eternità vi fortificherò spiritualmente perché possiate sopportare questi giorni di purificazione; altrimenti non li potreste sopportare. 

Tutte queste prove le supererete se resterete uniti a Dio, per mezzo della preghiera, del digiuno e della penitenza; avrete giorni difficili, ma la vostra fede e l’affidamento nel Signore vi aiuteranno a superarle.

Figli Miei è tempo che vi uniate in preghiera, digiuno e penitenza, in modo da rafforzarvi spiritualmente, perché si avvicinano i giorni in cui la vostra fede sarà messa alla prova!

Chiedete costantemente la Luce e la Sapienza del Mio Santo Spirito, perché possiate discernere il bene dal male, perché verrà il tempo in cui vi mostreranno l’inganno e la menzogna come se fossero la verità; leggete la Santa Parola e meditatela nel vostro cuore affinché domani, nel tempo delle tenebre, non possiate essere ingannati.

Ricordatevi: “Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre Mio!

(Matteo 7, 21)

Rimani nella Mia Pace, Popolo Mio, Mia eredità.
Vostro Padre, Yahweh, Signore della Creazione

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA A TUTTA L’UMANITÀ.

ROSARIO DI PROVVIDENZA
(Per i tempi di scarsità economica)

O Infinita Misericordia di Dio, che provvedi agli uomini di buona volontà, alla vedova e all’orfano, coprendone i bisogni materiali e spirituali; Aprite le dispense del cielo e † nel Nome del Padre, † del Figlio e † dello Spirito Santo, procuratemi tutto quello di cui ho bisogno per soddisfare i miei bisogni di questo giorno. (fare la richiesta …)

Credo e Padre Nostro.

  1. Si dice: Posso avere grazia e misericordia specialmente nei momenti di bisogno” (cfr. Ebrei 4:16).
  2. Si risponde: In nome di Dio Uno e Dio Uno, la Divina Misericordia provvede“.

(le parole in grassetto sono da ripetere per 10 volte sui grani dell’Ave Maria)

Alla fine di ogni decina (sul grano del Gloria), pregare un Padre Nostro

Alla fine del Rosario, pregare il Salmo 136.

“A chiunque reciti questo Rosario con fede e devozione non mancherà il pane quotidiano. È una promessa di Gesù della Misericordia”

Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...