I MIEI CONSACRATI, SARANNO SCUDI SPIRITUALI A PROTEZIONE DELLE LORO FAMIGLIE NEI GIORNI DELLA GRANDE BATTAGLIA SPIRITUALE.

APPELLO DI MARIA SANTIFICATRICE AL POPOLO DI DIO | Messaggio a Enoch, Giovedì 15 LUGLIO 2021

NESSUNO DEI MIEI FIGLI CHE SI È CONSACRATO AL MIO CUORE IMMACOLATO IL DIAVOLO POTRÀ TOCCARLO O FARGLI DEL MALE, PERCHÉ ESSI E LE LORO FAMIGLIE MI APPARTENGONO!

Piccoli del Mio Cuore, la Pace del Mio Signore sia con tutti voi e il Mio Amore e Protezione Materna vi accompagni sempre

Piccoli miei, Io, vostra Madre, in compagnia dei vostri Angeli Custodi, Arcangeli, Angeli del Cielo e Anime Benedette, ci troviamo già nel vostro mondo per assistervi nella grande battaglia spirituale che sta per iniziare. Assisterete a molte manifestazioni del cielo piccoli miei, specialmente quando siete in preghiera, digiuno e penitenza, o venite in raccoglimento e preghiera, ad uno dei Santuari.

Sappiate dunque figli miei che non sarete soli; il Padre Mio mi ha concesso la grazia di accompagnarvi insieme agli Angeli e alle anime Benedette, perché vi sentiate al sicuro nel vostro passaggio attraverso il deserto della purificazione.

Invocatemi figlioli miei, quando vi sentite attaccati e tribolati nella vostra mente, dite:

O Maria Santificatrice, benedicimi e santificami e liberatemi da ogni attacco del nemico della mia anima. 

Figli fedeli, vi chiedo di consacrarvi o di rinnovare la consacrazione al mio Cuore Immacolato il più presto possibile, affinché siate ben rafforzati spiritualmente e così possiate resistere alle battaglie spirituali che si stanno avvicinando.

La consacrazione al Mio Cuore Immacolato è uno scudo protettivo che vi permetterà di non essere toccati dal mio avversario; i demoni fuggono quando un mio figlio consacrato al Mio Cuore li affronta, perché il potere della Consacrazione è terrore per i demoni.

I Miei Consacrati sono il Mio Esercito Mariano; saranno scudi spirituali a protezione delle loro famiglie nei giorni della grande battaglia spirituale.

Nessuno dei Miei figli che si è consacrato al Mio Cuore Immacolato il diavolo potrà toccarlo o fargli del male, perché essi e le loro famiglie mi appartengono.

La preghiera dei miei consacrati, specialmente la preghiera del Santo Rosario, è flagello e tormento per i demoni; nessuna anima consacrata al Mio Cuore Immacolato si perderà. Io, vostra Madre, mi prendo cura di tutti i Miei figli, ma i Miei figli consacrati li porto scolpiti nel Mio Cuore.

‎Figli miei, la preghiera del mio Santo Rosario ha più potere, se vi siete consacrati al Mio Cuore Immacolato.‎

‎Io, Vostra Madre, mi prendo cura e proteggo tutti i Miei figli devoti al Mio Santo Rosario, ma con voi che vi siete consacrati al Mio Cuore Immacolato, il vostro cuore è più intimamente legato al Mio.‎

‎Ancora una volta vi dico piccoli miei, consacratevi o rinnovate la vostra consacrazione al Mio Cuore Immacolato, affinché possiate unirvi al Mio grande Esercito Mariano e insieme, in compagnia degli Angeli e delle Anime Benedette, possiamo cancellare dalla faccia della terra il maligno e le sue schiere del male.‎

Bambini miei, vi chiedo anche di riprendere la preghiera al Mio Angelo alle 6 del mattino, a mezzogiorno, alle 6 del pomeriggio e all’alba appena svegli recitate il Rosario della Misericordia di Mio Figlio.

‎La preghiera al Mio Angelo è una potente arma spirituale che spaventa il maligno e i suoi demoni; se conosceste le Grazie che potete ricevere con la preghiera all’Angelo del Signore, la prendereste in considerazione in ogni vostro momento di preghiera.‎

‎Cominciate dunque, figli Miei, a pregare il Mio Angelo, perché la pace e la protezione della Madre Vostra siano sempre con voi.‎

Angelo del Signore

L’Angelo del Signore portò l’annunzio a Maria.
Ed ella concepì per opera dello Spirito Santo.
Ave Maria…

Eccomi, sono la serva del Signore.
Si compia in me la tua parola.

Ave Maria…

E il Verbo si fece carne.
E venne ad abitare in mezzo a noi.

Ave Maria…

Prega per noi, santa Madre di Dio.
Perché siamo resi degni delle promesse di Cristo.

Preghiamo.
Infondi nel nostro spirito la Tua grazia, o Padre; Tu, che nell’annunzio dell’angelo ci hai rivelato l’incarnazione del Tuo Figlio, per la Sua passione e la Sua Croce guidaci alla gloria della risurrezione. Per Cristo nostro Signore.

Amen.

Gloria al Padre… (3)
L’Eterno riposo…

Angelus Domini

Angelus Dómini nuntiávit Mariæ.
Et concépit de Spíritu Sancto.

Ave Maria…

Ecce ancílla Dómini.
Fiat mihi secúndum verbum tuum.

Ave Maria…

Et Verbum caro factum est.
Et habitávit in nobis.

Ave Maria…

Ora pro nobis, sancta Dei génetrix.
Ut digni efficiámur promissiónibus Christi.

Orémus.
Grátiam tuam, quǽsumus, Dómine, méntibus nostris infunde; ut qui, Ángelo nuntiánte, Christi Fílii tui incarnatiónem cognóvimus, per passiónem Eius et Crucem, ad resurrectiónis glóriam perducámur. Per eúndem Christum Dóminum nostrum.

† Amen.

Gloria Patri… (III)
Requiem aeternam…

‎Restate nella Pace di Mio Signore, Miei Amati Figli‎.

Vostra Madre, Maria Santificatrice

FIGLI MIEI FATE CONOSCERE I MESSAGGI DI SALVEZZA A TUTTA L’UMANITÀ.


Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Un commento Aggiungi il tuo

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...