NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio 5.166 | Martedì 17 Agosto 2021

Cari figli, ‎siate fedeli a Mio Figlio Gesù. Egli attende il vostro Si sincero e coraggioso. La Chiesa è la Vigna del Mio Gesù.

Egli ha consegnato la Sua Vigna agli amministratori ed essi devono essere fedeli alla missione che è stata loro affidata. Se gli amministratori gettano via il seme che il loro Signore gli ha affidato, un giorno Egli tornerà e glene chiederà conto.

Voi, amministratori della Vigna del Signore, lavorate per produrre molti frutti. Se non siete fedeli, vi toglierà l’amministrazione e Lui stesso si prenderà cura della Sua Vigna. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. A chi molto è stato dato, molto sarà richiesto.

I cattivi amministratori gettano zizzania per soffocare il buon seme.

 State attenti. Amate la verità e difendetela. Il Mio Gesù si attende molto da voi. Non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Io sono la vostra Madre Dolorosa e patisco a causa delle vostre sofferenze.  Avanti sul cammino che vi ho indicato! 

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...