
Messaggio 5.166 | Martedì 17 Agosto 2021
Cari figli, siate fedeli a Mio Figlio Gesù. Egli attende il vostro Si sincero e coraggioso. La Chiesa è la Vigna del Mio Gesù.
Egli ha consegnato la Sua Vigna agli amministratori ed essi devono essere fedeli alla missione che è stata loro affidata. Se gli amministratori gettano via il seme che il loro Signore gli ha affidato, un giorno Egli tornerà e glene chiederà conto.
Voi, amministratori della Vigna del Signore, lavorate per produrre molti frutti. Se non siete fedeli, vi toglierà l’amministrazione e Lui stesso si prenderà cura della Sua Vigna. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. A chi molto è stato dato, molto sarà richiesto.
I cattivi amministratori gettano zizzania per soffocare il buon seme.
State attenti. Amate la verità e difendetela. Il Mio Gesù si attende molto da voi. Non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non sarà mai sconfitto. Io sono la vostra Madre Dolorosa e patisco a causa delle vostre sofferenze. Avanti sul cammino che vi ho indicato!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.