MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Domenica 22 Agosto 2021

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
SIATE AMORE, UNITÀ, PERDONO.
SIATE COMPASSIONEVOLI E MISERICORDIOSI.
Aiutatevi a vicenda, mettendo in pratica l’aiuto reciproco. In questa maniera potrete spazzare via tutto quello che portate dentro di voi e che è contrario all’amore del nostro Re e Signore Gesù Cristo.
In questo momento, più che in altri, sono necessarie creature umane sicure e fiduciose che il nostro Re e Signore Gesù Cristo non li abbandonerà, come la nostra Regina e Madre che continua a proteggervi.
Questo momento convulso in cui vi trovate del quale le forze del Maligno approfittano per deviare le anime in acque che non sono salubri e che vengono usate dalle forze contrarie al bene per confondere e indebolire i figli della Nostra Regina e Madre.
TENETE BENE A MENTE CHE COLUI CHE SI PRESENTERÀ DAVANTI A TUTTA L’UMANITÀ DICENDOSI RE DELLA PACE È L’ANTICRISTO.
Perseverate mantenendo una fede piena di conoscenza, di sapienza e chiedete allo Spirito Santo di illuminarvi per non lasciarvi trasportare da questa maggioranza ignorante.
Il popolo della Nostra Regina e Madre deve essere rafforzato nella Fede. Non temete coloro che possono togliervi la vita, temete piuttosto coloro che possono condurvi lungo strade sbagliate, temete quei dottori della Legge che non amano il Popolo di Dio.
Siate vigili nel temperamento e sul carattere di ciascuno, sono una trappola per le creature umane per farvi perdere la rotta sulla quale deve essere mantenuto il Popolo fedele.
COME UMANITÀ SIETE DI FRONTE A MOMENTI CRUCIALI
Sapete bene che i terremoti continueranno, così come gli altri elementi continueranno a purificarvi, ma la purificazione maggiore dell’umanità avviene tramite gli ordini dell’élite, da dove, a livello globale, proverranno ordini a cui dovrete sottomettervi fino all’arrivo di colui che si presenterà come il re della pace.
Il nostro Re e Signore Gesù Cristo osserva con dolore che la vita spirituale della maggior parte dei suoi figli vaga senza uno scopo…
RIMANETE NEL VERO MAGISTERO DELLA CHIESA, SIATE CREATURE DI PACE, BUONI CONOSCITORI DELLA PAROLA DIVINA CONTENUTA NELLA SACRA SCRITTURA.
Pregate Popolo di Dio , pregate per la Chiesa, rafforzate la fede, una notizia causerà grande divisione e scuoterà il mondo.
Pregate Popolo di Dio, pregate, la persecuzione si intensifica contro i figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Pregate per l’America Centrale, pregate con perseveranza senza dimenticare la Colombia.
Pregate Popolo di Dio , pregate per il Giappone, soccombe tra le acque.
Pregate Popolo di Dio, il vulcano Etna semina il caos. Attenzione al Mar Mediterraneo.
Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, andate avanti senza perdere un istante. È indispensabile che manteniate Fede crescente, Speranza e Carità.
Siate consapevoli che in questo momento continuerà a crescere e ad accelerare il patire dell’umanità.
Continuate a pregare essendo amore per i vostri fratelli. Siate figli fedeli di Dio.
PREGATE AFFINCHÉ LE PROFEZIE SOGGETTE ALLA REAZIONE DELLA CREATURA UMANA SIANO RIDOTTE AL MINIMO O CANCELLATE IN NOME DELLA SANTISSIMA TRINITÀ.
Le Mie Legioni Celesti continuano a proteggervi, lasciate che vi proteggano, non negateci la protezione.
Camminate senza paura all’interno della colonna in movimento. Siete custoditi dalle Mie Legioni che sono al servizio del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Ogni Onore e Gloria al Nostro Re!
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
È necessario che tutti abbiano la giusta considerazione del momento che la nostra generazione sta vivendo.
È sempre stato necessario e urgente che la creatura umana si riunificasse con il Suo Creatore, ma in questo momento è indispensabile, è urgente.
La conoscenza e la preghiera sono necessarie per non andare nella direzione sbagliata, sapendo che la preghiera è quella a volte senza parole con la Santissima Trinità e con la nostra Santa Madre.
È nel silenzio interiore che il cuore grida al nostro Dio e Signore e alla Sua Santissima Madre , per questo abbiamo bisogno di acquietarci interiormente affinché ogni opera e azione si trasformino in un costante atto di offerta.
San Michele Arcangelo ci ricorda che alcuni dei disegni di Dio sono soggetti alla risposta dell’uomo. Preghiamo e testimoniamo questa preghiera.
Amen.