FEDE, PERSEVERANZA E FIDUCIA IN DIO, SONO LE CHIAVI CHE APRONO LE PORTE DELLA MIA MISERICORDIA

APPELLO DI GESÙ DELLA MISERICORDIA AL SUO POPOLO FEDELE | Messaggio a Enoch, Giovedì 26 Agosto 2021

Amati figli, la Mia Pace e Misericordia, vi accompagnino sempre‎.

Figli Miei, siete in tempi di purificazione, rimanete attenti e vigili perché le forze del male vi perseguiteranno in ogni momento. Non abbassate la guardia con la preghiera e siate sempre in grazia di Dio in modo da poter combattere la buona battaglia. Mortifica il vostro corpo, la vostra anima e il vostro spirito, con la preghiera, il digiuno e la penitenza, in modo da poter respingere i dardi incendiari che gli spiriti (cattivi ndr) vi mettono in mente per rubarvi la Mia Pace.‎

Reprimete ogni dardo incendiario del maligno che assilli la vostra mente perché questo non si rafforzi e tormentandovi finisca per rubarvi la pace dello Spirito.

‎Di nuovo vi dico: prendete ogni pensiero e fatelo prigioniero fino a renderlo ubbidiente a Cristo a Cristo Gesù (2 Corinzi 10:5) in modo da poter distruggere gli inganni e i dardi incendiari degli spiriti del male.

Accogliete i Raggi della Mia Misericordia e quando l’attacco è molto forte, ripetete:

Il potere della Mia Misericordia unito alla vostra fede e alla fiducia in Me vi libererà da ogni male.‎

Miei Amati, Io sono il vostro Gesù della Misericordia, che attende come mendicante d’amore di essere accolto; pregate con fede la Mia Coroncina e vi assicuro che qualunque cosa chiederete nel Mio Nome al Padre Mio, Egli ve la concederà, se è per il vostro bene e per la salvezza della vostra anima!

Chiedete con fede e in Grazia di Dio, e se sarete perseveranti nella preghiera alla Divina Volontà, tutto vi sarà concesso. Ricordate: fede, perseveranza e fiducia in Dio, sono le chiavi che aprono le porte della Misericordia. Non dimenticatelo mai.

‎Figli Miei, Io sto riversando in abbondanza la Mia Misericordia sull’umanità, specialmente su coloro che non Mi conoscono o sono lontani da Me a causa del loro peccato. Ogni volta che i Miei figli fedeli pregano la Mia Coroncina con fede e in grazia di Dio, il torrente della Mia Misericordia scorre coprendo tutta l’umanità.‎

‎Chiedo a voi miei figli devoti alla Mia Misericordia di accompagnarmi pregando la Mia Coroncina alle 3 del mattino, affinché la Fonte della Mia Misericordia e i suoi Raggi di Luce, distruggano in quell’ora santa, le impetrazioni, gli incantesimi, le invocazioni, i malefici, le messe nere e gli altri riti satanici, che gli emissari del male fanno all’alba per invocare gli spiriti maligni e consacrare la creazione e la stragrande maggioranza dell’umanità lontana da Me, al principe delle tenebre.

‎Cari figli, rispetto molto il vostro libero arbitrio, ma se Mi chiedete che il vostro Angelo Custode vi svegli alle 3 del mattino, per pregare insieme la Coroncina della Mia Misericordia, Io lo gradirò e vi ricolmerò di abbondanti Benedizioni per voi e per le vostre famiglie.‎

Io vi dico, a chiunque sia devoto alla Coroncina della Mia Misericordia e la estenda ai suoi familiari e al mondo intero, Io assicuro la gioia della vita eterna.

‎La Mia infinita Misericordia libererà dal fuoco eterno tutti quei peccatori che sono coperti dalla preghiera della Mia Coroncina nelle Ore Sante: le 3 e le 15. Accompagnatemi dunque Miei piccoli in queste ore della Mia Misericordia, pregando con fede la Mia Coroncina, affinché i Miei Raggi Misericordiosi possano coprire voi, i vostri parenti e il mondo intero.‎

La Mia Pace vi lascio, la Mia Pace vi dono. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.


Il Vostro Maestro, Gesù d’infinita Misericordia.

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA A TUTTA L’UMANITÀ

Coroncina della Divina Misericordia

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.