
APPELLO DI GESÙ DELLA MISERICORDIA AL SUO POPOLO FEDELE | Messaggio a Enoch, Giovedì 26 Agosto 2021
MIEI AMATI, IO SONO IL VOSTRO GESÙ DELLA MISERICORDIA, CHE ATTENDE COME MENDICANTE D’AMORE DI ESSERE ACCOLTO.
Amati figli, la Mia Pace e Misericordia, vi accompagnino sempre
Figli Miei, siete in tempi di purificazione, rimanete attenti e vigili perché le forze del male vi perseguiteranno in ogni momento. Non abbassate la guardia con la preghiera e siate sempre in grazia di Dio in modo da poter combattere la buona battaglia. Mortifica il vostro corpo, la vostra anima e il vostro spirito, con la preghiera, il digiuno e la penitenza, in modo da poter respingere i dardi incendiari che gli spiriti (cattivi ndr) vi mettono in mente per rubarvi la Mia Pace.
Reprimete ogni dardo incendiario del maligno che assilli la vostra mente perché questo non si rafforzi e tormentandovi finisca per rubarvi la pace dello Spirito.
Di nuovo vi dico: prendete ogni pensiero e fatelo prigioniero fino a renderlo ubbidiente a Cristo a Cristo Gesù (2 Corinzi 10:5) in modo da poter distruggere gli inganni e i dardi incendiari degli spiriti del male.
Accogliete i Raggi della Mia Misericordia e quando l’attacco è molto forte, ripetete:
Gesù confido in Te!
Il potere della Mia Misericordia unito alla vostra fede e alla fiducia in Me vi libererà da ogni male.
Miei Amati, Io sono il vostro Gesù della Misericordia, che attende come mendicante d’amore di essere accolto; pregate con fede la Mia Coroncina e vi assicuro che qualunque cosa chiederete nel Mio Nome al Padre Mio, Egli ve la concederà, se è per il vostro bene e per la salvezza della vostra anima!
Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto; Perché chiunque chiede riceve, e chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto.
(Mt. 7 7:8)
Chiedete con fede e in Grazia di Dio, e se sarete perseveranti nella preghiera alla Divina Volontà, tutto vi sarà concesso. Ricordate: fede, perseveranza e fiducia in Dio, sono le chiavi che aprono le porte della Misericordia. Non dimenticatelo mai.
Figli Miei, Io sto riversando in abbondanza la Mia Misericordia sull’umanità, specialmente su coloro che non Mi conoscono o sono lontani da Me a causa del loro peccato. Ogni volta che i Miei figli fedeli pregano la Mia Coroncina con fede e in grazia di Dio, il torrente della Mia Misericordia scorre coprendo tutta l’umanità.
Chiedo a voi miei figli devoti alla Mia Misericordia di accompagnarmi pregando la Mia Coroncina alle 3 del mattino, affinché la Fonte della Mia Misericordia e i suoi Raggi di Luce, distruggano in quell’ora santa, le impetrazioni, gli incantesimi, le invocazioni, i malefici, le messe nere e gli altri riti satanici, che gli emissari del male fanno all’alba per invocare gli spiriti maligni e consacrare la creazione e la stragrande maggioranza dell’umanità lontana da Me, al principe delle tenebre.
Cari figli, rispetto molto il vostro libero arbitrio, ma se Mi chiedete che il vostro Angelo Custode vi svegli alle 3 del mattino, per pregare insieme la Coroncina della Mia Misericordia, Io lo gradirò e vi ricolmerò di abbondanti Benedizioni per voi e per le vostre famiglie.
Io vi dico, a chiunque sia devoto alla Coroncina della Mia Misericordia e la estenda ai suoi familiari e al mondo intero, Io assicuro la gioia della vita eterna.
La Mia infinita Misericordia libererà dal fuoco eterno tutti quei peccatori che sono coperti dalla preghiera della Mia Coroncina nelle Ore Sante: le 3 e le 15. Accompagnatemi dunque Miei piccoli in queste ore della Mia Misericordia, pregando con fede la Mia Coroncina, affinché i Miei Raggi Misericordiosi possano coprire voi, i vostri parenti e il mondo intero.
La Mia Pace vi lascio, la Mia Pace vi dono. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il Vostro Maestro, Gesù d’infinita Misericordia.
FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA A TUTTA L’UMANITÀ
Un commento Aggiungi il tuo