LO SPIRITO DI DIO VIENE RIMPIAZZATO DAGLI DEI DEL MONDO!

APPELLO DI MARIA SANTIFICATRICE AL POPOLO DI DIO | Messaggio a Enoch, Mercoledì 1° Settembre 2021

PASTORI DELLA CASA, VOI SIETE RESPONSABILI VERSO DIO DELLA PERDITA DELLE VOSTRE CASE! CHE COSA ASPETTATE PER RADDRIZZARE IL CORSO DELLE VOSTRE FAMIGLIE?‎

‎Miei amati figlioli, possa la Pace del mio Signore essere con tutti voi ‎

Piccoli Miei, raccoglietevi attorno a vostra Madre e pregate insieme il Mio Santo Rosario, chiedendo al Padre Celeste la salvezza dei peccatori di tutto il mondo.

Figlioli, i peccati e la malvagità di questa umanità di questi ultimi tempi, fanno piangere il Cielo. Migliaia di anime si perdono ogni giorno a causa dell’allontanamento da Dio e del modernismo di questo mondo, che sta distruggendo la fede e il timore di Dio. ‎

Gli affanni, le preoccupazioni mondane e il desiderio di avere e possedere stanno assorbendo l’umanità; la mancanza di preghiera, l’inadempimento dei Precetti Divini, l’orgoglio, il materialismo, la mancanza di carità e la disperata ricerca del dio denaro, sta portando gli uomini di questi ultimi tempi a perdere i valori morali, sociali e spirituali.

Lo Spirito di Dio viene rimpiazzato dagli dei del mondo.

Molte case e famiglie oggi sono alla deriva a causa della mancanza di impegno di molti genitori verso Dio e i loro figli.

I Miei figli si stanno perdendo a causa del modernismo e del dio della tecnologia, che sta rubando gli spazi per la preghiera e il dialogo nelle case; la stragrande maggioranza dei pastori in casa oggi è più preoccupata di soddisfare i bisogni materiali dei loro figli e delle loro case che di dare amore; stanno trascurando la guida morale e spirituale e l’educazione delle loro famiglie, andando solo alla ricerca del dio denaro.

Si contano sulla punta delle dita le case e le famiglie, dove si tengono preghiere e dialoghi, dove si impiega del tempo per ascoltare i bambini e per conoscere i loro bisogni e le loro preoccupazioni. ‎

I Comandamenti della Legge di Dio, oggi sono materia dimenticata nel cuore di tante famiglie, ogni giorno vengono infranti perché nelle case i genitori si sono dimenticati di evangelizzare attraverso di essi.

Non dimenticate che la decadenza delle società ha come origine la famiglia, perché la famiglia è la prima società creata da Dio, da cui nascono tutte le altre aggregazioni.

Voi non sapete quanta tristezza provino i Miei piccoli, vedendo la distruzione di tante famiglie, la mancanza di Dio in tante case e la mancanza di amore e di impegno di tanti genitori verso i loro figli.

Il mio avversario con i suoi spiriti di divisione, disamore e rifiuto, sta distruggendo molte case; Case in cui lo Spirito di Dio è stato dirottato verso gli dei di questo mondo, questa è una casa che il mio avversario distruggerà.

Vi dico piccoli Miei, la casa dove non si prega o non vi consacrate ai Nostri Due Cuori, sarà una casa che andrà perduta quando si scateneranno i giorni della grande tribolazione.

Pastori della casa, voi siete responsabili verso Dio per la perdita delle vostre case!
Cosa aspettate per raddrizzare il corso delle vostre famiglie?

Riprendere l’insegnamento e l’adempimento dei Precetti Divini; assegnate spazio al dialogo e alla preghiera nelle vostre case; consacrateli ai Nostri Due Cuori e non lasciate perdere la recita del Mio Santo Rosario, affinché lo Spirito di Dio possa dimorare di nuovo in esse!

Ricordate: i giorni della Giustizia Divina stanno iniziando e se Dio non è nelle vostre case, sarà lo spirito del male che prenderà il sopravvento su di voi e sulle vostre famiglie e non ci sarà modo di tornare indietro.

La Pace del Mio Signore vi accompagni sempre e la Mia Materna Protezione, vi liberi da ogni male.

Vostra Madre, Maria Santificatrice

FIGLI miei, FATE CONOSCERE I miei MESSAGGI DI SALVEZZA e le mie 7 Ave Maria al mondo intero‎


Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...