LIBERATE IL VOSTRO ALBERO GENEALOGICO PER POTER TORNARE A ESSERE SANI E PROSPERI

APPELLO DI GESÙ DELLA MISERICORDIA AL SUO POPOLO FEDELE | Messaggio a Enoch, Domenica ‎19 Settembre 2021 – Parrocchia di Corpus Christi (CALI, Colombia) ‎

PREGATE IL MIO ROSARIO DELLA MISERICORDIA E AFFIDATEMI IL VOSTRO ALBERO GENEALOGICO PATERNO E MATERNO, AFFINCHé IO POSSA LIBERARLO DALLE MALEDIZIONI E DAI LEGAMI ANCESTRALI CHE TENGONO LEGATI MATERIALMENTE, SOCIALMENTE E SPIRITUALMENTE VOI E I VOSTRI ANTENATI!

La Mia Pace sia con voi, Figli Miei

I giorni della purificazione si intensificheranno e nessun mortale sarà esente; la purificazione sarà più forte per tutti coloro che non hanno liberato il loro albero genealogico, perché rimuovendo tutti i fardelli di maledizioni e peccati ancestrali ogni mortale possa essere liberato e purificato.

Pertanto, dovete pregare d’ora in poi per i vostri antenati, offrendo per loro preghiere, digiuni, penitenze e Sante Messe, in modo che quando verranno i giorni della grande purificazione sarete affrancati dalle colpe dei vostri antenati e non dovrete subire questo duro processo di liberazione.

Ci sono milioni di anime di vostri parenti e antenati defunti, che non sono stati in grado di liberarsi e sono spiritualmente legati dalla mancanza di preghiera dei loro parenti in questo mondo.

Il Cielo, figli miei, ha bisogno di liberare queste anime che vagano per questo mondo o sospese nello spazio, e che si aspettano dalle vostre preghiere, digiuni, penitenze, sante messe e altri sacrifici e offerte che fate per loro, per liberarsi ed essere in grado di trovare la Luce, che li guida all’eternità.

Ho quindi bisogno che preghiate per il vostro albero genealogico paterno e materno, perché è urgente liberare queste anime affinché la vostra purificazione non sia troppo dolorosa.

Vi ricordo CHE voi AVEte Dio nei vostri cuori, MA NELLE VOSTRE OSSA PORTATE i vostri antenati!

Perciò la liberazione del vostro albero genealogico è urgente perché i vostri antenati e voi possiate essere liberi e così le generazioni future possano essere frutti graditi agli occhi del Padre Mio.

Quelle anime che non sono mai state in grado di vedere la Luce di Dio devono essere liberate per poter essere giudicate e portate al loro giusto posto nell’eternità. ‎ ‎

Pregate con il Mio Rosario della Misericordia e raccomandatemi il vostro albero genealogico paterno e materno, affinché possa liberarlo dalle maledizioni e dai legami ancestrali, che hanno anche voi legati a voi e alle vostre generazioni, materialmente, socialmente e spiritualmente.‎

‎Ci sono intere generazioni che nascono e muoiono vessate dalle maledizioni dell’occultismo che portano incise nel sangue; ci sono generazioni che hanno difficoltà a perdonare perché hanno maledizioni di risentimento nella loro linea genetica; altri portano maledizioni nei matrimoni e finiscono per separarsi.

Con questo intendo dire che tutti gli ostacoli e le barriere che non permettono alle generazioni di progredire materialmente, socialmente e spiritualmente, sono radicati nel loro passato generazionale.

Ricordate che il Padre Mio vi ha creati sani e vi ha Benedetti per farvi abitare la terra ed essere prosperi; ma i peccati e l’allontanamento da Dio sono da biasimare in quanto causa di tutte le vostre disgrazie e pene, e se questo peccato è stato tramandato di generazione in generazione, senza essere sanato causa delle maledizioni intergenerazionali che impedisce alla Benedizione di Dio di venire a voi, perché è vincolata dai peccati dei vostri antenati

 Liberate dunque, figli miei, il vostro albero genealogico paterno e materno, affinché possiate ritornare a essere sani e prosperi.


Vi Benedico: nel Nome di Dio Padre, nel Mio Nome e nel Nome dello Spirito Santo. Rimanete nella Mia Pace.

Il Vostro Maestro, Gesù d’Infinita Misericordia.

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA A TUTTA L’UMANITÀ


Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...