
Messaggio 5.192 | Martedì 19 Ottobre 2021
Cari figli, non c’è vittoria senza croce. La Chiesa del Mio Gesù sperimenterà il dolore della persecuzione e dell’abbandono, ma sarà vittoriosa. Molti consacrati saranno perseguitati e umiliati, ma come ha promesso, il Mio Gesù sarà presente nella sua Chiesa fino alla fine. Non dovete indietreggiare. Io sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è il vostro unico vero Salvatore. Testimoniate ovunque l’Amore del Signore.
Con i vostri esempi e le vostre parole, mostrate a tutti che siete parte dell’unica vera Chiesa del Mio Gesù: la Chiesa Cattolica
Non rifiutate la salvezza che il Mio Gesù vi offre. Siate docili e accogliete il Suo Vangelo e gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Non dimenticate: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore per la verità.
Verranno tempi difficili per coloro che amano e difendono la verità.
Avanti, per il cammino che vi ho indicato.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.