
Messaggio 5.201 | Martedì 9 Novembre 2021
Cari figli, abbiate coraggio, fede e speranza. Non siete soli. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Allontanatevi da tutto ciò che ti tiene distanti da Dio. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani
Ascoltatemi!
Il Mio Signore si aspetta molto da voi. Non vivete nel peccato. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sulla Via della Santità. Il nemico vi vuole lontani dalla grazia di Mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori e scoprirete la grande riserva di bontà dentro di voi. Siate docili alla Mia Chiamata.
Verranno tempi difficili per gli uomini e le donne di fede.
Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Ritornate al Mio Gesù. In Lui è la vostra salvezza. Non allontanandoti dagli insegnamenti della Chiesa del Mio Gesù. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio, ma non tiratevi indietro.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.