MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Venerdì 12 Novembre 2021

Amato Popolo della Trinità Sacrosanta:
SONO STATO INVIATO A CONDIVIDERE CON VOI LA VOLONTÀ TRINITARIA.
VENGO A CHIAMARVI URGENTEMENTE PER PREPARARVI SPIRITUALMENTE.
Ogni creatura umana deve crescere spiritualmente, deve lottare per la propria salvezza e, al tempo stesso, aiutare fraternamente i suoi fratelli di fronte alle sofferenze che già vivono e a quelle che rimangono da realizzarsi completamente.
Vi invito ad una maggiore preparazione spirituale, senza la quale la creatura umana non sarà in grado di vincere la malvagità di coloro che sono agli ordini dell’Anticristo.
DOVETE ESSERE PIÙ DETERMINATI!
Tutti sanno che l’umanità sta vivendo il compimento delle Profezie, ma alcuni nonostante vedano, non vogliono riconoscere quello che sta realmente accadendo.
NON SAPETE RICONOSCERE I SEGNI E GLI ACCADIMENTI.
Creature ignare e con mentalità ottusa che pensavo testardamente di poter tenere lo spirito prigioniero dei loro capricci e del loro disprezzo.
Nonostante veniate rassicurati che non vi trovate nel momento in cui si stanno compiendo le grandi Profezie, voi che riconoscete i Segni e gli accadimenti, rimanete sicuri dinanzi a ciò che state riconoscendo.
È DI PRIMARIA NECESSITÀ CHE ELEVIATE LO SPIRITO IN MODO DA CRESCERE MOMENTO DOPO MOMENTO.
DOVETE DISCERNERE PER NON ESSERE PORTATI A PENSARE E AGIRE IN CONTRASTO CON I VOSTRI PRINCIPI.
È urgente che la creatura umana abbia un cammino definito e sia permeata dalla conoscenza in modo che non abbandoni il Nostro Re e Signore Gesù Cristo quando viene ingannata.
QUESTA GENERAZIONE PASSERÀ PER DUE CONDIZIONI:
Una sarà quella di una sofferenza spropositata, che vi porterà ad invidiare i morti… (Cfr. Ap. 9,6)
L’altra, sarà invece lo stato sublime del godimento dell’Amore Divino e del sentire profondamente la presenza della Nostra Regina e Madre.
NON RIMANDATE AL POI L’INIZIO DELLA CONVERSIONE:
- Preparatevi ad essere figli della Divina Volontà, figli della Regina e Madre.
- Preparati a chiedere già da adesso il nostro ausilio!
Quando gli eventi arriveranno senza preavviso, il fatto di essere disposti ad essere figli della Volontà Divina, verrà tenuto in considerazione “ipso facto”.
Popolo della Trinità Sacrosanta:
Gravi disastri continuano a verificarsi sulla Terra: le faglie tettoniche si sono completamente attivate e i fenomeni atmosferici faranno notizia e influenzeranno l’aviazione. Le inondazioni impreviste in diversi paesi faranno notizia, così come gli oggetti che dallo Spazio impattano con la Terra, senza mai trascurare II progredire della guerra.
PREPARATEVI!
Le menti invase dal male hanno decretato che l’umanità soffra, senza la tecnologia e i progressi di cui gode, senza elettricità o cibo. Le comodità saranno un sogno del passato.
Per chi vive in obbedienza e si affida con fede e amore alla Volontà Trinitaria e alla Nostra Regina e Madre, gli eventi saranno meno dolorosi.
Coloro che vivono d’invidia verso i loro fratelli, immersi nell’insofferenza, nell’orgoglio, nella prepotenza e nella disobbedienza alla Volontà Trinitaria, non avranno pace nel cuore e quanto accade sarà per loro un vero tormento.
Quanti aspettano l’Avvertimento senza una revisione cosciente della propria vita, rivedendo ogni dettaglio, del loro agire , di ciò che hanno fatto consciamente o inconsciamente, in modo da cercare il Perdono Divino come potranno essere pronti nel momento dell’Avvertimento?
L’AVVERTIMENTO sarà il più grande atto di Misericordia Divina per questa generazione, in cui guarderete a voi stessi in modo particolare, in cui vivrete il valore delle azioni o delle omissioni che avete commesse.
L’AVVERTIMENTO sarà un momento di Misericordia e di Riconoscenza Divina per coloro che si sono sacrificati e hanno scelto di essere patrimonio della Trinità Sacrosanta e della Nostra Regina e Madre.
LA MISERICORDIA DIVINA NON SI ESAURIRÀ, DARÀ ALTRE OPPORTUNITÀ AI VOSTRI FIGLI ANCHE DOPO L’AVVERTIMENTO.
Ci saranno grandi cambiamenti, la creatura umana vive considerando il suo simile come un essere inferiore, negandosi la pace.
Pregate figli di Dio, pregate, l’Argentina soffre, il popolo è flagellato.
Pregate figli di Dio, pregate, l’Europa sembrerà deserta.
Pregate figli di Dio, pregate, la prigionia è dettata dal demonio.
Pregate figli di Dio, pregate, la Chiesa trema.
Siamo stati chiamati per difendere il Popolo di Dio, la Nostra Regina e Madre comanda questa battaglia contro il male e alla fine il Suo Cuore Immacolato trionferà.
Continuate con Fede, senza timori, senza esitazioni, offrendo tutto quello che fate davanti alla Trinità Sacrosanta e raccomandandovi alla Nostra Regina e Madre, cosicché il male non vi tocchi.
Avanti, Popolo di Dio!
Siamo stati inviati per proteggervi.
In totale fedeltà alla Santissima Trinità Sacrosanta e in unità a Nostra Regina e Madre.
CRISTO VINCE, CRISTO REGNA, CRISTO IMPERA.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
LA MANO DI DIO (Photo courtesy NASA)
