
Messaggio 5.214 | Mercoledì, 8 Dicembre 2021 – Festa Dell’Immacolata
Cari figli, Io sono l’Immacolata Concezione. Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla santità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede e di cercare ovunque di imitare Mio Figlio Gesù. Non permettete al peccato di contaminarvi. Cercate la Misericordia del Mio Gesù attraverso il sacramento della Confessione, perché solo così potrete raggiungere il Paradiso.
L’umanità si sta dirigendo verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani.
Allontanatevi da ogni male e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente foste creati. Io sono vostra Madre e vi voglio liberi da ogni peccato. Non permettete che la vostra libertà vi allontani da mio Figlio Gesù. Fate del vostro meglio e sarete grandi nella fede.
Il diavolo soffierà grande confusione nella Casa di Dio!
Molte verità saranno abbandonate e gli uomini abbracceranno ciò che è falso. State attenti. Il Signore vi ama e vi attende.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.