AMATI FIGLI, PREPARATE I RIFUGI COME MIO FIGLIO VI HA CONSIGLIATO!

il

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Sabato 11 Dicembre 2021, Festività di Nostra Signora di Guadalupe

VENITE A MIO FIGLIO, EGLI VI ATTENDE CON AMORE INFINITO.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

In questo giorno in cui tanti Dei Miei figli si avvicinano a Me, vi chiedo di rimanere fedeli a Mio Figlio, essendo figli migliori in ogni momento e rimanendo fedeli al vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio.

Amati figli, preparate i rifugi come Mio Figlio vi ha consigliato. Così come le case consacrate ai Nostri Sacri Cuori per essere rifugi per coloro che vi abitano. Dovete procurarvi tutto ciò che è necessario per sopravvivere, senza entrare in confusione, sempre con la pace nel cuore, poiché i rifugi sono i Nostri Sacri Cuori che devono essere tenuti adeguatamente preparati, come templi dello Spirito Santo.

Preparatevi e coloro che non possono raccogliere ciò che materialmente sanno essere necessario, abbiano la certezza che Mio Figlio vi farà arrivare quanto vi serve per sopravvivere. La Fede è essenziale nel cammino di Mio Figlio e ancora di più quando la creatura umana vede tanta oscurità nel mondo in cui vive.

Voi figli, non confondetevi, non permettete che penetri in voi nessuna diffidenza verso la Protezione Divina o verso la Mia Protezione, non dubitate della permanenza del Mio Amato San Michele Arcangelo nel Popolo di Mio Figlio.

Pregate figli, pregate con fede profonda, non esitate, siate consapevoli di quanto accade perché tutti preghino per questo e i miei figli si aiutino gli uni gli altri.

‎‎‎Questa generazione vive ciò che le altre generazioni non hanno sperimentato, portando su di sé più dolore e maggiore solitudine. ‎

‎Disprezzando Mio Figlio è difficile per voi comprendere le Vie Divine, le orecchie chiuse, gli occhi che non guardano e la mente che nega tutto ciò che vi porta ad entrare nella disperazione e nel disagio, in un inverno che sembra infinito. ‎

TORNATE, FIGLI!‎

‎ VENITE A MIO FIGLIO CHE VI ASPETTA, VENITE A QUESTA MADRE.‎

‎‎Senza dubitare del Mio Amore Materno, con fiducia in questa Madre, stringetemi la mano e andate avanti con passo leggero e sicuro. ‎

Popolo Amato:

NON RESTATE IN SOLITUDINE…
NON RESTATE IN SOLITUDINE…
NON RESTATE IN SOLITUDINE…

‎‎Vi benedico, vi amo. Non temete. ‎

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG, VISTA LA DISUMANA DERIVA ATTUALE DELLA SOCIETÀ IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO PROFETICO PRIMA DI ESPRIMERE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO ALLE RIVELAZIONI MEDESIME .

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...