
Messaggio 5.221 | Sabato 25 Dicembre 2021 – Natale di Nostro Signore
Cari figli, con i vostri esempi e parole, mostrate a tutti che siete del Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Allontanatevi da ogni male e servite il Signore con fedeltà. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per portarvi in Cielo. Non vivete lontani dal Mio Gesù. Lui è il vostro Unico e Vero Salvatore. Lui è venuto al mondo per offrirvi il Suo Amore e per indicarvi il cammino del Cielo. AscoltateLo. Accogliete i Suoi Insegnamenti e ascoltate quello che insegna il vero Magistero della Sua Chiesa.
Camminate per un futuro di grandi confusioni e pochi rimarranno fermi nella fede.
Camminate per un futuro di grandi confusioni e pochi rimarranno fermi nella fede. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e avrete il Cielo come ricompensa. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Non permettete che il nemico di Dio vi inganni. State attenti: in Dio non c’è mezza verità. Coraggio! Non tiratevi indietro.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.