
Messaggio 5.223 | Giovedì 30 Dicembre 2021
Cari figli, ascoltate la Voce del Signore che parla al vostro cuore. Siate docili alla Sua Chiamata. Vi chiedo di vivere il Vangelo del Mio Gesù e che ovunque cercate di testimoniare la vostra fede. Non vi dimenticate: in tutto Dio al primo posto. Non cercate le glorie del mondo, ma cercate i Tesori del Cielo. Verrà il giorno in cui vedrete il Prezioso Alimento, ma vi sarà impedito di avvicinarvi alla Tavola del Banchetto.
Verrà il giorno in cui vedrete il Prezioso Alimento, ma vi sarà impedito di avvicinarvi alla Tavola del Banchetto.
Questo è il tempo opportuno per voi. Non rifiutate la Grazia del Signore! DateMi le vostre mani e Io vi condurrò alla vittoria. Non vivete lontani dalla preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Amate e difendete la verità. La vostra ricompensa è nel Signore. Egli ha preparato per voi quello che gli occhi umani mai hanno visto. Non temete. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato e tutto andrà bene per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.