
Messaggio 5.225 | Sabato 1° Gennaio 2022
2° Messaggio
Cari figli, Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. L’umanità cammina per un grande abisso spirituale. Cercate la verità per essere salvati. Date il meglio di voi e il Signore vi ricompenserà generosamente.
I grandi tesori saranno abbandonati e la cecità spirituale sarà grande!
Soffro per quello che viene per voi. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Pregate molto davanti alla croce, perché solamente così potrete raggiungere la vittoria! DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Molti scelti per difendere la verità si ritireranno per paura delle persecuzioni. Non vi dimenticate: in tutto Dio al primo posto. Io vi amo e vengo dal Cielo per aiutarvi. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete contribuire al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura! Io pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.