
Messaggio 5.229 | Martedì 11 Gennaio 2021
Cari figli, Mio Figlio Gesù si aspetta molto da voi. Non incrociate le braccia. Il calvario sarà doloroso per i giusti, ma non tiratevi indietro. Chi è con il Signore sarà vittorioso.
Non permettete ai lupi travestiti da agnelli d’intimorirvi.
Voi siete del Signore ed Egli sarà sempre con voi. Cercate forze nella preghiera e nell’Eucaristia. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Non permettete ai lupi travestiti da agnelli d’impaurirvi. Voi siete del Signore ed Egli sarà sempre con voi. Cercate forze nella preghiera e nell’Eucaristia. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi. Coraggio! Quando vi sentite scoraggiati, chiamateMi e io vi condurrò al Mio Gesù. Non ci sarà sconfitta per i Miei Devoti.
Dopo tutta la tribolazione, avrete la gioia di dire: “Ho vinto, perché il Signore era con me.”; e grande sarà la vostra ricompensa.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.