
Messaggio 5.234 | Sabato 22 Gennaio 2021
Cari figli, non perdetevi d’animo davanti alle vostre difficoltà. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Egli vi aiuterà e sarete vittoriosi. Vi chiedo di essere uomini e donne di fede. Non vivete lontani dalla preghiera, perché quando siete lontani voi diventate bersaglio del nemico di Dio. Pentitevi e riconciliatevi con Dio. Cercate forze nel Sacramento della Confessione e nell’Eucaristia. Il Mio Gesù è con voi, anche se non Lo vedete. Camminate per un futuro di grandi confusioni spirituali.
Babele si diffonderà ovunque e molti si allontaneranno dalla verità!
Accogliete il Vangelo del Mio Gesù. Non permettete che il demonio rubi i Tesori di Dio che sono dentro di voi. Avanti senza paura! Quando tutto sembrerà perduto, sorgerà per voi la Grande Vittoria di Dio. Io vi amo come siete e sono al vostro fianco. Coraggio!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.