POPOLO DI DIO, RESTATE IN ALLERTA SPIRITUALE!

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Lunedì 24 Gennaio 2022

‎Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

In unione con la Trinità Sacrosanta e quale Principe delle Milizie Celesti, Vi benedico. Ricevete amore e bene. Io vengo inviato dal Cielo per comunicarvi che:

LE MIE LEGIONI CELESTI STANNO ATTENTE AL MIO SEGNALE PER FORNIRVI AIUTO NELLA PERSECUZIONE E NELLE VESSAZIONI ALLE QUALI SARETE SOTTOPOSTI.

Come umanità sarete testimoni del cattivo uso del libero arbitrio di coloro che quand’anche lo vorranno, non riusciranno umanamente a fare marcia indietro.

La decisione del male è quella di dividere il Popolo di Dio in ogni ambito ed è in questo modo che si muove il serpente, per non essere visto. Pertanto vi chiedo, vi invito a vivere nell’Amore Divino, in fraternità, perché il demonio fugge davanti all’arma dell’amore.

Invocate anche la Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi perché vi liberi dalle insidie del maligno.

La Terra sarà destinataria non solo di corpi celesti provenienti dallo Spazio, ma anche di quello che l’uomo ha portato e installato nello spazio, senza prevedere che gli effetti delle tempeste solari, che il sole sta provocando in questo momento, avrebbero interessato alcuni di questi satelliti che diventeranno un ulteriore pericolo per l’umanità.

Figli della Trinità Sacrosanta:

CONVERTITEVI E DECIDETEVI PER IL BENE!

RIAFFERMATE L’APPARTENENZA AL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E ALLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI, PREGANDO IN SILENZIO E MEDITANDO LA PREGHIERA DEL CREDO.

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

L’abisso verso il quale sta avanzando l’umanità è saturo di sete di potere, del desiderio di ottenere la supremazia mondiale per consegnarla a COLUI CHE È GIÀ SULLA TERRA ed esigerà per sé il dominio assoluto su tutto quello che esiste.

Il disastro che deriverà dai conflitti armati, sarà quello che porterà l’umanità ad essere flagellata fino allo sfinimento. 

Non siate sorpresi dalla caduta dell’economia di grandi potenze. Voi, in quanto persone di Fede, continuate ad avere la tranquillità di chi sa di essere protetto dal suo Signore e Dio.

COME POPOLO DI DIO VEDRETE GRANDI MIRACOLI IN VOSTRO FAVORE, PER QUESTO VI INVITO A NON AVERE PAURA.  
FIGLI DI DIO, NON TEMETE, INVECE ABBIATE LA CERTEZZA CHE NON VERRETE MAI ABBANDONATI.  

Pregate, Popolo di Dio, Pregate!

Marceranno nazioni contro nazioni e la natura farà piegare quelli che credono di essere invincibili. Allora gli alleati non saranno più tali e abbandoneranno quelli che li avevano chiamati alla guerra, anche se in seguito si uniranno nuovamente, non prima che la sofferenza, in un modo o nell’altro, sia ricaduta sull’umanità.

‎L’umanità deve evolversi spiritualmente, deve essere più di Dio, altrimenti il Diavolo la porterà a cadere nei più grandi peccati della carne, come non non è mai successo prima d’ora.‎

NON TEMETE, NOI SIAMO CON VOI IN OGNI MOMENTO, SE SIETE FEDELI ALLA TRINITÀ SACROSANTA E ALLA NOSTRA REGINA E MADRE.

Stanno sovrabbondando i Segni e i avvenimenti per mettervi in allerta e per muovere i cuori e le menti di coloro che sono tuttora scettici.

Il sole si oscurerà a causa della forza di un vulcano e la terra continuerà a tremare, quale presagio di quanto si sta avvicinando.

Voi rimanete saldi, senza dimenticarvi che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo vi manderà il suo Angelo della Pace, il quale vi darà la forza per continuare sul cammino sicuro.

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

L’ESSERE UMANO SI DIMENTICA CHE IL NOSTRO RE È A CONOSCENZA DI TUTTO QUELLO CHE FA L’UOMO. VOI SIATE PERSONE DEL BENE, AL FINE DI CONTINUARE AD ESSERE PIENI DELLO SPIRITO DIVINO.

Fortificatevi, avanti! Non siete soli, il Nostro Re e Signore Gesù Cristo sta effondendo il suo Amore sui Suoi figli.


“Benedetto Colui che viene nel nome del Signore”
(Mt 21,9)

POPOLO DI DIO, STATE IN ALLERTA SPIRITUALE!

Non abbiate paura, siate perseveranti.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


‎COMMENTO DI LUZ DE MARÍA‎ 

Fratelli:

Ricevete benedizioni dal Cielo, assieme all’Appello di San Michele Arcangelo.  

Siccome siamo stati messi in guardia che il maligno ha tra i suoi piani quello di dividere i figli della “Donna vestita di sole, con la luna sotto i Suoi piedi”, dobbiamo allontanare da noi ogni sentimento contrario alla Divina Volontà.

Davanti agli eventi che ci vengono annunciati, deve persistere la certezza della Protezione Divina e, per agire, non dobbiamo aspettare che ci vengano fornite date, né che gli eventi si verifichino. 

Il sole e la luna non si stanno più comportando come prima ed i loro effetti sulla terra e su di noi stanno alterando non solo la terra, ma anche gli esseri umani e la natura tutta.  

Forse vi siete chiesti: perché in questo messaggio si parla di economia?

Perché l’uomo viene destabilizzato quando non ha denaro e quando l’economia cadrà, l’umanità entrerà in scontri molto duri che coinvolgeranno tutti, che si voglia o no. Pertanto quando succederà rimanete nelle vostre case e non uscite.

Oggi, domani e sempre, comportiamoci ed agiamo per la Gloria di Dio.

Amen.


Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG, VISTA LA DISUMANA DERIVA ATTUALE DELLA SOCIETÀ IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO PROFETICO PRIMA DI ESPRIMERE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO ALLE RIVELAZIONI QUI RIFERITE.


Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...