MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Domenica 6 Febbraio 2022

CON AMORE E CON FEDE NELL’ONNIPOTENTE,
SIATE VITA PER OGNI CUORE.
Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
V’invito a guardare quello che sta succedendo sulla terra e a non guardare soltanto quello che succede attorno a voi. Questa cecità porta all’ignoranza di quelli che dicono che non sta succedendo niente.
La Terra è immersa nelle tenebre. Questa oscurità non viene dall’esterno, ma dal male che si annida negli uomini.
State vivendo un tempo in cui l’infedeltà ha invaso l’ambiente in cui vive la creatura umana la quale l’ha accolta con piacere, il che porta a fare cose spregevoli. Gli spiriti infernali hanno elaborato strategie per conoscere la creatura umana e la sua debolezza a causa dei peccati della carne scatenando l’immoralità, tanto da farvi superare i peccati di Sodoma e Gomorra.
L’INFEDELTÀ DELL’UMANITÀ VERSO LA TRINITÀ SACROSANTA E VERSO LA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI È SCONVOLGENTE.
Eppure scoprite con orrore e spavento qual è la causa dello scisma nella Chiesa.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
L’indifferenza verso il Divino fa si che la creatura umana di scienza sia motivata ad usare la scienza per fare il male ai suoi stessi fratelli.
Dovete temere il potere militare delle nazioni più potenti, perché mantengono in loro possesso armi che non sono state mostrate all’umanità e che possiedono grande potere distruttivo.
Le famiglie sono state trasformate in luoghi di individualismo e crudeltà, di disagio e non di formazione né di amore come obiettivo favorevole a ciò che l’élite si era riproposta.
LA SOFFERENZA PER IL GENERE UMANO CONTINUA.
Strani suoni si diffondono dal terreno, sono questi lo scricchiolio delle placche tettoniche che si preparano a forti terremoti. La terra è stata intossicata dai peccati delle generazioni umane. Come gran parte dell’umanità sapete di stare aspettando la temuta Terza Guerra Mondiale.
Popolo di Dio, le potenze si ingiuriano a vicenda. Le guerre hanno i loro interessi al loro interno e in questo momento prevale la recessione economica di una delle potenze e il desiderio di espansione territoriale di un’altra potenza, che ha diffuso la sua ideologia in tutta la Terra, incoraggiando il comunismo e le rivoluzioni sociali, che alla fine fanno parte del presupposto per una guerra.
Popolo di Dio, la malattia che attraversa tutta l’umanità fa parte di questo conflitto silente che ha dato inizio alla Terza Guerra Mondiale.
Prestate attenzione agli avvenimenti e ai Segnali, guarda come la natura invade la terra e porta l’uomo a soffrire. Gli elementi non danno tregua.
Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, tenete a mente che una cospirazione sorge contro figure di fama mondiale, scatenando la furia tra le potenze.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate. Roma soffre fino allo sfinimento. L’Italia soffre molto.
Pregate figli di Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate senza fermarvi, pregate operando attivamente a somiglianza dell’azione e delle operare divino.
Siate portatori di fraternità, nutritevi del Corpo e del Sangue del Nostro Divino Redentore presente nella Santa Eucaristia, amate la Nostra Regina e Madre, pregate il Santo Rosario.
Preparatevi ad essere veri figli, siate soprattutto amore, siate obbedienti e conservate la Fede anche se temete ciò che vedete.
In modo da non negare l’innegabile e non vi allontaniate dalla retta via.
NON PERDETE LA FEDE. SIATE PERSEVERANTI, SENZA DEVIARE VERSO L’APPARENTEMENTE FACILE E SICURO.
Il Popolo di Dio non è mai indifeso. Siamo pronti a difenderli contro i poteri infernali in modo che non soccombiate al male.
LA BENEDIZIONE DIVINA DISCENDE CONTINUAMENTE SUI SUOI FIGLI FEDELI.
Non abbiate paura, ma mantenete la certezza del Potere Divino che è soprattutto energia.
La nostra Regina e Madre si mantiene stabilmente sull’umanità che entrerà nel caos e per Disegno Divino interverrà nel momento della desolazione come Madre della Divina Misericordia in aiuto dei figli di Dio.
Nell’unità dei Sacri Cuori, vi Benedico.
PREPARATEVI FIGLI DI DIO E CONVERTITEVI ORA!
Ricevete l’Amore dell’altissimo.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARÍA
Fratelli:
Uniti come Corpo Mistico di Cristo, preghiamo:
O gloriosissimo San Michele Arcangelo, principe e capo degli eserciti celesti, custode e difensore delle anime, custode della Chiesa, vincitore, terrore e spavento degli spiriti infernali ribelli.
Ti supplichiamo umilmente, degnati di liberare da ogni male coloro che rivolgiamo a Te con fiducia; il Tuo favore ci protegga, la Tua forza ci difenda affinché noi, attraverso la tua incomparabile protezione, avanziamo sempre più nel servire il Signore; Possa la Tua virtù rincuorarci ogni giorno della nostra vita, specialmente nell’ora della morte, affinché, difesi con la Tua potenza dal drago infernale e da tutte le sue astuzie, quando lasceremo questo mondo saremo dinanzi a Te, davanti alla Maestà Divina mondati da ogni colpa.
Amen