
Messaggio 5.252 | Sabato 5 Marzo 2022
Cari figli, vivete il tempo della Grande Battaglia, ma la lotta tra Me e il Mio avversario si farà ancora più intensa. La vostra arma di difesa è la verità. Tenete tra le mani il Santo Rosario e cercate forza nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Coloro che sono lontani dal Mio Gesù, nella Grande e Ultima Tribolazione, cadranno a terra spaventati.
Ascoltatemi!
Voi avete la vostra libertà, ma vi chiedo di fare la Volontà del Signore. Non c’è vittoria senza croce. Siate coraggiosi e non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sarò sempre al vostro fianco. Damltemi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù.
La Verità di Dio sarà trascurata e gli uomini cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi.
Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Quello che dovete fare, non rimandartelo a domani. È in questa vita, e non in un’altra, che dovete vivere e testimoniare la verità del Vangelo. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma coloro che rimarranno fedeli fino alla fine riceveranno la ricompensa dei giusti. Avanti in difesa della verità!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.