
Messaggio 5.258 | Sabato 19 Marzo 2022 – Festività liturgica del Patriarca San Giuseppe
Cari figli, fate del vostro meglio nella missione che il Signore vi ha affidato. Imitate Giuseppe per essere grandi nella fede. La gioia di Giuseppe era nell’adempimento della missione affidata dal Padre nel prendersi cura del Figlio prediletto. Giuseppe visse momenti difficili, ma seppe accettare la chiamata del Signore e fu fedele.
Dio vi chiama. Sforzatevi di essere fedeli.
Allontanatevi dal mondo e tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Non dovete permettete che le cose che seducono il mondo vi causino cecità spirituale. La vostra nobile missione è di essere in tutto come Gesù. Aprite i vostri cuori all’amore. L’umanità ha perso la pace, perché gli uomini si sono allontanati dal vero amore. Non disperatevi. Siate coraggiosi. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre. Non dimenticate: il Cielo deve essere il vostro obiettivo. Andate avanti senza paura.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.