NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio 5.258 | Sabato 19 Marzo 2022Festività liturgica del Patriarca San Giuseppe

Cari figli, fate del vostro meglio nella missione che il Signore vi ha affidato. Imitate Giuseppe per essere grandi nella fede. La gioia di Giuseppe era nell’adempimento della missione affidata dal Padre nel prendersi cura del Figlio prediletto. Giuseppe visse momenti difficili, ma seppe accettare la chiamata del Signore e fu fedele.

Dio vi chiama. Sforzatevi di essere fedeli.

Allontanatevi dal mondo e tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Non dovete permettete che le cose che seducono il mondo vi causino cecità spirituale. La vostra nobile missione è di essere in tutto come Gesù. Aprite i vostri cuori all’amore. L’umanità ha perso la pace, perché gli uomini si sono allontanati dal vero amore. Non disperatevi. Siate coraggiosi. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre. Non dimenticate: il Cielo deve essere il vostro obiettivo. Andate avanti senza paura.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG, VISTA LA DISUMANA DERIVA ATTUALE DELLA SOCIETÀ IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO PROFETICO PRIMA DI ESPRIMERE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO ALLE RIVELAZIONI QUI RIFERITE.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...