
Messaggio 5.261 | Sabato 26 Marzo 2022
Cari figli, non dimenticate: in ogni cosa, Dio viene sempre prima di tutto. Se il desiderio dell’uomo viene da un cuore malvagio, non avrà la benedizione di Dio. Dì a tutti che quando Dio parla, vuole ricevere risposta. Non tardare a rispondere alla Chiamata del Signore. Pregate. Solo con la forza della preghiera potrete sopportare il peso delle prove che sono prossime a venire. Ritornate a Gesù. In Lui è la vostra vittoria. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Pentitevi dei vostri peccati e cercate la Misericordia del Mio Gesù attraverso il Sacramento della Confessione.
La guarigione spirituale per l’umanità è solo nella confessione e nell’Eucaristia.
Vi avviate verso un futuro in cui i tesori della Chiesa saranno abbandonati e una grande cecità spirituale si diffonderà ovunque. Questo è un tempo di grazia per le vostre vite. Non restate a braccia incrociate.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.