NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio 5.261 | Sabato 26 Marzo 2022

Cari figli, non dimenticate: in ogni cosa, Dio viene sempre prima di tutto. Se il desiderio dell’uomo viene da un cuore malvagio, non avrà la benedizione di Dio. Dì a tutti che quando Dio parla, vuole ricevere risposta. Non tardare a rispondere alla Chiamata del Signore. Pregate. Solo con la forza della preghiera potrete sopportare il peso delle prove che sono prossime a venire. Ritornate a Gesù. In Lui è la vostra vittoria. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Pentitevi dei vostri peccati e cercate la Misericordia del Mio Gesù attraverso il Sacramento della Confessione.

La guarigione spirituale per l’umanità è solo nella confessione e nell’Eucaristia.

Vi avviate verso un futuro in cui i tesori della Chiesa saranno abbandonati e una grande cecità spirituale si diffonderà ovunque. Questo è un tempo di grazia per le vostre vite. Non restate a braccia incrociate.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...