
Messaggio 5.267 | Sabato 9 Aprile Aprile 2022
Cari figli, coraggio! Non siete soli. Il Mio Gesù vi ama e cammina insieme a voi. Non dovete perdere la speranza! Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio verrà ai giusti. Ascoltatemi. Non voglio obbligarti, ma quello che dico va preso sul serio. L’umanità percorre la via dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani.
PREGATE!
Solo attraverso la forza della preghiera potete contribuire al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per potervi aiutare.
Un cuore malvagio agirà e dalle sue labbra usciranno parole di morte.
Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico va preso sul serio. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non dovete perdervi d’animo. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Io vi amo così come siete e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e poi con Me in Paradiso. Avanti in difesa della verità!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.