MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz De Maria, Martedì Santo – 12 Aprile 2022

Amato Popolo Mio:
SIETE MIEI FIGLI, PER VOI MI SONO OFFERTO ALLA CROCE SULLA QUALE VI HO DATO TUTTO IL MIO AMORE PER LA SALVEZZA DELL’UMANITÀ.
Desidero che tutti siano salvati, (1 Tm. 2:4) che tutti siano convertiti e nutriti al banchetto della Mia Mensa. Vengo ancora una volta come Mendicante d’Amore per bussare alla porta del cuore e della coscienza di ognuno di voi.
Voglio che mi apriate la porta, ma so che non tutti lo faranno, quindi in anticipo vi do la Mia Benedizione e spero con il Mio Cuore tra le Mie Mani che tornerete a Me e smetterete di vivere nella mondanità.
Quanti dei Miei figli Mi dicono che non sono del mondo, ma vivono degli insegnamenti del mondo, a loro piace il conforto perché non sono capaci di superare le difficoltà!
Sento tanti Miei figli che Mi dicono: “Signore, Tu sai che non sono mondano”. Ma vivono del mondo, delle apparenze, dell’essere ben accolti in ogni cerchia sociale, vivono d’orgoglio e disprezzano coloro che non sono come loro.
Questi atteggiamenti li fanno appartenere al mondo, vivono del “cosa diranno e come mi giudicheranno”.
DOVETE CAMBIARE ORA!
Perché il mondo e la carne non vi danno alcun beneficio.
LA FEDE NELLA MIA PAROLA È DIMINUITA COSÌ TANTO CHE ALCUNI NON NE PARLANO PIÙ PER NON COMPROMETTERSI.
PENSANO CHE LA SACRA SCRITTURA SIA UN LIBRO INUTILE, PASSATO DI MODA E QUINDI CREDONO CHE DEBBA ESSERE RIFORMATO.
GUAI A COLUI O A COLORO CHE TRAVISANO LA SACRA SCRITTURA, SAREBBE MEGLIO CHE NON FOSSERO MAI NATI!
I Comandamenti sono dieci (Esodo 20:1-17) e non possono essere alterati o trasgrediti. È la Legge e sopra di Essa non c’è altra legge, non può essere alterarla, cambiata o cancellata.
COME MI AVETE DIMENTICATO!
I Comandamenti non si assoggettano alle ideologie, al volere delle creature umane o alle circostanze.
SONO DIECI E SONO SCRITTI. ANATEMA SIA SU COLUI CHE LI ALTERA.
Il modo di procedere di questo momento di alcuni Miei Consacrativi vi conduce alla rinuncia dell’obbedienza, avvicinando la Mia Chiesa allo Scisma.
Amato Popolo Mio, preparatevi!
Sono così tanti coloro che si definiscono Miei figli ma sono contro di Me.
Sono così tanti coloro che desiderano tacere la Mia Parola, i Comandamenti e i Sacramenti per instaurare una nuova religione, che è la dissolutezza totale e rifiuta Me e la Madre Mia… Rinnegheranno il Credo e il Padre Nostro sarà trasformato.
ATTENTO POPOLO MIO, QUELLO NON SONO IO!
Vogliono ingannarvi e avvicinarvi al male, all’Anticristo, a poco a poco, in modo che i Miei figli non se ne avvedano.
Popolo mio, la ribellione avanza, la guerra continua a ghermire nuovi territori e nuove nazioni sono coinvolte. La violenza si sta diffondendo.
Pregate Popolo Mio, pregate per l’Argentina, il popolo si ribella e nell’agitazione reclama la vita di una vittima del potere. L’Argentina deve pregare.
Pregate Popolo Mio, pregate, la carestia cresce, la peste trabocca dalle mani segnate dalla sofferenza dei vostri fratelli, il confinamento viene messo in atto di nuovo.
Pregate Popolo Mio, pregate, l’America rabbrividirà, quando sarà la destinazione di chi scappa dall’Europa.
Pregate Popolo Mio , pregate la Mia Santa Madre è Riparo dei peccatori. Mia Madre vi terrà nel silenzio interiore.
Prega Popolo Mio, qualunque cosa accada, mantenete la Fede. Pregate con il cuore e sarete ascoltati.
Siate misericordiosi, mantenete la fiducia nella Protezione Divina e nella custodia del Mio Amato San Michele Arcangelo e delle Sue Legioni.
Venite a Me senza paura, con Fede, Speranza e Carità.
Non disperate, Io rimango con il Mio Popolo non lo lascerò da solo.
Ricevete la Mia Benedizione.
Il Vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli nella fede:
Ho visto nel nostro amatissimo Signore Gesù Cristo una grandissima tristezza…
Durante questa Chiamata Divina mi ha permesso di vedere come l’umanità su quasi tutta la Terra stia cadendo preda della fame e del giogo oppressivo di quello che chiamano “un ordine per tutti“.
Vidi che con la carestia la disperazione della creatura umana aumentava a causa della scarsità, non solo di cibo, ma di medicine e cure ospedaliere. In mezzo a tanta sofferenza umana mi è stato mostrato come la guerra avanza senza pietà, due paesi del Nord America verranno attaccati e l’Europa in preda al caos.
Mi è stato mostrato come in Argentina la mitezza di questo popolo si trasformerà in impazienza e aggressività.
Mi è stato permesso di percepire l’Amore della nostra Santa Madre che mai si allontana dai Suoi figli. Chi accoglie il Suo Amore materno non sarà mai abbandonato da questa Madre che abbiamo ricevuto ai piedi della Croce di Gloria e Maestà.
Desidero sottolineare una parola che Nostro Signore Gesù Cristo usa in questa Chiamata e che è molto forte, vorrei che tutti noi la prendessimo in considerazione. La parola è “anatema“.
Questo si riferisce a quella persona che disprezza e non ama Dio, che annuncia il contrario di ciò che Nostro Signore Gesù Cristo ha insegnato attraverso la Sua Parola Divina e quindi rimane lontano da Dio.
Questo deve essere considerato e molto seriamente, quindi vi invito ulteriormente a meditare sulle seguenti citazioni dalla Sacra Scrittura: Romani 9:3; 1 Corinzi 12:3; 16:22 e Galati 1:8, 9.
L’umanità lontana da Dio è come se attirasse su di se dolori più grandi passando attraverso un vero crogiolo.
Amen