
Messaggio 5.273 | Giovedì 21 Aprile 2022
Cari figli, sono la vostra Mdre Dolorosa. Vi state muovendo verso un futuro in cui le cose sbagliate saranno accettate e le cose giuste saranno rifiutate. La Verità di Dio sarà disprezzata e gli uomini cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi.
Amate la Verità!
La vostra vittoria è in Gesù ed Egli è la Verità che vi protegge da ogni cecità spirituale. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Non dovete tirarvi indietro. Il Mio Gesù sarà con voi. Avanti senza paura!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
Cara Mamma, non sono capace di seguire il Tuo esempio: dire il mio “sì “. È doloroso comprendere la verità cristallina nelle Tue parole, ma non riuscire a raggiungere l’attenzione dei miei figli.
In particolare Michele: è sempre stato sensibile e interessato a tutte le ingiustizie nel mondo.
Ora questo siero demoniaco me lo ha distrutto dentro, e non è rimasto niente del mio Michele.
Tu hai seguito Gesù sul Golgota, l’hai raccolto tra le braccia dopo la morte. Io sono in cammino un’oceano dietro di Te.
"Mi piace""Mi piace"