NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

il
Madonna di Anguera

Messaggio 5.274 | Sabato 23 Aprile 2022

Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Non dovete farvi prendere dallo scoramento. Io sono vostra Madre e sono al vostro fianco, anche se non Mi vedete. Camminate verso un futuro di dolore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera.

La Casa di Dio diventerà un grande pantano e la morte sarà presente in molti luoghi.

Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Non allontanatevi dalla verità annunciata dal Mio Gesù e insegnata dal vero Magistero della Sua Chiesa. Io voglio aiutarvi. Ascoltatemi. La vittoria di Dio verrà per i giusti. Avanti senza paura!

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Mirella Curti ha detto:

    Mamma, non ci abbandonare!
    Perdonaci! Abbiamo ferito il Tuo cuore, siamo stati indifferenti all’amore Tuo e di Gesù, ingrati per il sacrificio sulla Croce: immenso e dolorosissimo.
    Ci stiamo procurando la punizione da soli, e Tu ancora ci tendi la mano.
    Grazie, Mamma!

    "Mi piace"

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...