
Messaggio 5.282 | Venerdì 13 Maggio 2022, ricorrenza della 1.a Apparizione di Nostra Signora a Fatima
Cari figli, Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi sta arrivando. Il fumo del diavolo causerà grande cecità spirituale nella Casa di Dio.
Gli uomini cercheranno la verità, ma lo specchio sarà offuscato.
Babele si diffonderà ovunque e i Miei poveri figli porteranno una croce pesante. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate Gesù. Cercate la verità del Suo Vangelo attraverso il vero Magistero della Sua Chiesa.
Allontanatevi dalle novità del diavolo e rimanete saldi nella vostra fede.
La verità vi renderà liberi e vi condurrà alla salvezza. Coraggio! Io ho bisogno della vostra sincera testimonianza. Non tiratevi indietro. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Se gli uomini accogliessero gli appelli che ho fatto a Fatima, l’umanità guarirebbe spiritualmente. Pentitevi e tornate al Signore. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Avanti in difesa della verità!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.