NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio 5.286 | Sabato 21 Maggio 2022

Cari figli, Dio ha fretta. Quello che dovete fare non rimandartelo a domani. Non dovete permettere al diavolo di trascinarvi nell’abisso. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non tiratevi indietro. Qualunque cosa accada, rimanete saldi sulla via della verità. 

Camminate verso un futuro in cui la verità sarà presente solo in pochi posti. 

Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Non dimenticate: il Paradiso deve essere il vostro obiettivo. Il Mio Signore ha preparato per i Suoi Eletti ciò che gli occhi umani non hanno mai visto. Vi amo e voglio vedervi felici già ora qui sulla Terra e poi con Me in Paradiso.Accogliete il Vangelo del Mio Gesù. Cercate la Sua Misericordia attraverso il Sacramento della Confessione e abbracciate la vostra vittoria nell’Eucaristia. Coraggio! Il domani sarà migliore per i giusti. Avanti in difesa della verità!

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...