STANNO PER ARRIVARE GRANDI STRAVOLGIMENTI!

il

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Lunedì 6 Giugno 2022

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

‎VI BENEDICO CON IL MIO AMORE, VI BENEDICO CO IL MIO SI.‎

‎Figli, vi invito a convertirvi. Alcuni si chiedono: come faccio a convertirmi?‎

Dovete decidervi ad allontanarvi dal peccato, da tutto ciò che corrompe la vostra consapevolezza spirituale e fisica, la mente, il pensiero e tutto ciò che indurisce i vostri cuori.‎ Dovete prendere una ferma decisione, un fermo proposito di riparare alle cadute che potreste avere nel distaccarvi dal mondano, dalle cose peccaminose e dalle abitudini indebite.

La tirannia del sé umano è forte, quando gli si permette di appagare senza freno le voglie della carne e dei sensi

Convertitevi, allontanandovi da tutto quello che vi travia e che vi porta ad unirvi alle bassezze e alle miserie in cui si muove il demonio.

‎‎‎‎‎IL PECCATO CONSISTE NEL MUOVERSI SUL TERRENO MINATO DELLE COSE PROIBITE E INDEBITE, PER VIA DELLE QUALI L’ANIMA PATISCE.

Vi è stato concesso il vostro libero arbitrio, ma vedo tanti dei Miei figli cadere ripetutamente per stoltezza nello stesso peccato dicendo: “Sono libero, ho la mia libertà”, e così sprofondano nelle acque nauseanti del peccato, dalle quali non escono a causa della superbia e del cattivo uso della loro libertà. Altrimenti non riuscirete a dare ciò che non possedete dentro di voi.

‎Riflettete su cosa siete, su cosa fate, su come agite, come vi comportate con i vostri fratelli, riconoscendo le vostre iniquità e il vostro modo di procedere. (cfr Sal.  50 (51), 4-6)

‎Figli, l’umanità è in pericolo e senza conversione siete facile preda del male.

STANNO PER ARRIVARE GRANDI CAMBIAMENTI!…

Arriveranno modernismi che distruggeranno la spiritualità dei Miei figli, portandoli a tradire Mio Figlio. Sono tanti quelli che oggi si ritengono saggi, ma che per la loro stoltezza finiranno per cadere in questa viltà.

‎C’è un urgente bisogno di cambiamento nell’umanità in modo che non possiate essere ingannati.‎ ‎La creatura umana deve mantenersi in una costante conversione con l’esigenza di essere costantemente purificata dal peccato.‎

‎Vi chiamo, come ho sempre fatto, a rafforzarvi come Popolo di mio Figlio con il digiuno, la preghiera, l’Eucaristia e la fraternità.‎

DA MADRE VORREI PARLARVI SOLO DELLA BELLEZZA DEL CIELO‎‎, MA IN QUESTO MOMENTO DEVO AVVISARVI DI QUANTO SI STA APPROSSIMANDO E PUÒ PORTARVI A CADERE.‎

In questo “baleno” dovete cambiare e prepararvi ad essere persone completamente nuove.

‎La violenza aumenta di fronte al malcontento dell’umanità, generando il caos in diversi paesi. Per questo vi invito all’Adorazione del Mio Divin Figlio, alla preghiera e alla fraternità.

‎‎Figli, dovete stare in Adorazione a Mio Figlio, coinvolgendo anche i vostri fratelli prima che sia troppo tardi.‎

‎Amato Popolo di Mio Figlio, questo è il momento di elevare il vostro cuore a Mio Figlio, perchè rimanere lontani da Mio Figlio vi impedisce di discernere.‎

‎Stanno per arrivare altre malattie, non per Volontà Divina, ma a causa di una scienza mal impiegata. Pregate  e usate ciò che vi è stato indicato.

‎VIVETE IN FRATERNITÀ E NON FOMENTATE CONFLITTI…‎‎ L’UNITÀ È URGENTE. CHI VIVE IN DISCORDIA SI TROVERÀ SOLO DI FRONTE AL PERICOLO DEL MALE.‎

‎OGNUNO NELLA SUA MISSIONE COMPIA CIÒ CHE MIO FIGLIO GLI HA AFFIDATO.‎

‎‎‎Vi invito ad essere più vicini a Mio Figlio. Io sono con voi, non abbiate paura, vi proteggo. Il Mio Amore Materno si mantiene su ciascuno dei Miei figli.‎

‎‎Vi Benedico con tutto il Mio Amore, venite nel Mio Grembo. Io rimango con il Popolo di Mio Figlio. Non abbiate paura, io vi proteggerò.‎

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Fratelli:

Come Madre di Cristo, la Vergine Santissima è l’Amore Materno che si dà in pienezza per gli uomini.

La Madonna ci benedice con il Suo Fiat, con il Suo “Sì” alla Volontà di Dio affinché noi, in quanto Suoi figli, siamo ripetitori dell’agire e dell’operare della Nostra Madre Santissima.

La Madonna ci chiama alla conversione da tutto ciò che è peccato, spiegandoci i primi passi per farlo.

La nostra risposta alla chiamata alla conversione, ci darà la forza di fare fronte a quanto accadrà all’umanità, perché è nel discernimento dato dallo Spirito Santo, che i figli di Dio riusciranno ad essere più di Dio che del male.

Questa è una chiamata al discernimento e l’appartenere a Cristo significa rinunciare al mondo e alla carne.

Amen. ‎

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...