SIETE DI FRONTE AL FLAGELLO DELLA CARENZA DI CIBO E AL TRACOLLO ECONOMICO.

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Domenica 12 Giugno 2022

 

VIVETE SOTTO LA PROTEZIONE DELLA VOLONTÀ DIVINA, COSÌ L’OPERA E LE AZIONI SARANNO SECONDO IL VOLERE DEL NOSTRO RE E NON PER LE PRETESE DEI POTERI MONDANI.

 

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Come Principe delle Legioni Celesti, vi chiedo di consegnare in ogni momento tutto il vostro operato e le vostre azioni in ossequio al Nostro Re e Signore Gesù Cristo

IN RIPARAZIONE DELLE OFFESE DELL’UMANITÀ E PER LA SALVEZZA DELLE ANIME.

Avete la benedizione di sapere in anticipo ciò che il Cielo si aspetta e desidera dai Suoi figli.

Siate lieti di conoscere come dovete comportarvi e pregare per questo, restando così nella Divina Volontà.

 ‎Man mano che il momento si accorcia, il male diventa più presente e visibile all’interno dell’umanità in vari modi. Questo è sempre accaduto nella storia dell’umanità. ‎

‎In questo momento il Diavolo e i suoi servitori si sono intromessi nelle istituzioni della società incupendole e offrendo loro un cambiamento molto difforme dalla Volontà Divina. ‎

Come Principe delle Legioni Celesti, vi invito a unirvi nella preghiera affinché sia ridotta l’intensità del grande terremoto che presto si verificherà sulla Terra, nei punti in cui convergono le grandi faglie tettoniche. 

‎VI INVITO A PREGARE PER 7 GIORNI IL SANTO ROSARIO E ADORARE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO PRESENTE NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL’ALTARE.‎

Questi atti d’amore siano offerti :

  • Per tutta l’umanità accecata dal diavolo,
  • Per le creature umane malate nel corpo o nello spirito
  • Perché la Fede sia salda in ogni figlio di Dio. 

‎Questo modo di pregare combatterà il male e unirà in fraternità i figli di Dio, rafforzando la fede e la fiducia nella protezione divina. ‎

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

‎A voi parlo, a voi che avete ascoltato e chiuso le orecchie come la maggior parte dell’umanità, a voi ai quali il Regno di Dio vi ha istruiti e rifiutate di capire‎… ‎

A VOI IO PARLO!

Siete di fronte al flagello della carenza di cibo, del tracollo economico, dell’amore verso il prossimo, della carità e della mancanza di fede.

Datevi una smossa figli della Nostra Regina e Madre!

Esortate il popolo di Dio affinché sia preparato nello spirito e nella materia.

Le grandi nazioni saranno crocifisse e i piccoli paesi soffriranno.

‎Pregate Popolo di Dio, pregate per l’Argentina, il tumulto della società viene, il suo suolo è scosso.‎

‎Pregate popolo di Dio, pregate per il Cile, la sua terra trema con forza.‎

‎Pregate per l’America Centrale, rabbrividite, pregate.

Pregate per gli sfortunati eventi negli Stati Uniti.‎

Pregate figli di Dio, pregate per il Giappone, il suo suolo trema.


Pregate, Popolo di Dio, la Francia è preda del terrore.‎

‎Pregate Popolo di Dio, pregate per tutta l’umanità affinché la Fede prevalga e la paura non si impadronisca di nessun figlio del Popolo di Dio.‎

CON LA MIA SPADA SGUAINATA,  METTO IN FUGA I SEGUACI DEL MALE E PROTEGGO IL POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO COME MI È STATO ORDINATO.

Continuate nell’unità, senza tornare indietro, pregando, figli, pregando, senza nuocere al prossimo ed essere messaggeri d’amore.

Vi benedico, vi proteggo e v’imploro nell’Amore del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli nella fede:

San Michele Arcangelo, protettore del Popolo di Dio, con le sue parole ci permette di prevedere eventi gravi che presto accadranno sulla Terra e che arrecheranno dolore all’umanità.

Non è mai troppo tardi, mai. Siamo costanti mentre siamo ancora in vita, in tempo per correggerci e tornare sul sentiero di Dio.

San Michele ci spiega dolcemente che questa generazione, come le generazioni precedenti, ha avuto la benedizione di essere allertata dal Cielo ma come le generazioni precedenti, chi ha visto non vuol vedere e chi ha ascoltato non crede.

L’incoraggiamento che troviamo come Popolo di Dio è che San Michele Arcangelo per Ordine Divino ci dice quale preghiera offrire in questo momento e ci dice di adorare il Santissimo Sacramento dell’altare per 7 giorni. Questo tempo ricorda la distruzione delle mura di Gerico (cfr Gs 6, 15-27).

Allo stesso modo siamo chiamati ad abbattere i muri che il Diavolo ha posto intorno ai figli di Dio affinché la lampada non si nasconda, ma dia la luce che deve dare per la Gloria di Dio.

Fratelli, comunicheremo il giorno in cui comincerà la preghiera del Santo Rosario e l’adorazione di Gesù Sacramentato sul canale YouTube delle Rivelazioni Mariane.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.


3 commenti Aggiungi il tuo

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...