MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Sabato 9 Luglio 2022

IN QUESTO MOMENTO LE CREATURE UMANE NON VEDONO, NON ASCOLTANO, NON CREDONO…
Vengo nel nome del Nostro Re e Signore Gesù Cristo. Sono inviato per darvi la Parola del Nostro Re. L’umanità saprà cos’è la battaglia spirituale (cfr. Ef. 6,12) e rimpiangerà di non aver creduto.
Le Mie Legioni Angeliche rimangono sopra tutte le creature umane per aiutarle, soccorrerle e custodirle quando esse lo richiedono.
La mente è occupata nel mondano e il cuore è stato usurpato da idoli, fanatismo e soprattutto dal l’egoismo presuntuoso che possiedono. Non amano la vita, il sacro dono offerto da Dio all’umanità.
Tutti in un modo o nell’altro saranno stupiti per via dei continui fenomeni atmosferici che stanno aumentando in tutta la Terra.
L’orso si risveglia ferocemente e senza che il resto dell’umanità se ne renda conto; darà un affondo e una corona rotolerà.
Non siete ancora riusciti a comprendere che quelle che si avvicinano sono le prove più dure e gli attacchi più forti che l’umanità abbia mai affrontato in questa generazione.
POPOLO DI DIO, PENSI DI POTER CONTINUARE A VIVERE COME AL SOLITO, MA NON È COSÌ.
PREPARATEVI! ANCORA E ANCORA VE LO CHIEDERÒ, FINO ALLO SFINIMENTO…
I cavalieri dell’Apocalisse (cfr. Ap. 6,2-8) attraversano il Cielo e il loro scalpitio rimbomba su tutta la terra. Le creature umane non sanno cosa sia, ma già sentono senza rendersene conto da dove provengano quegli squilli di tromba.
Pregate figli di Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate perché il Canada sarà flagellato.
Pregate figli di Nostro Re e Signore Gesù Cristo, Londra sarà attaccata dal desiderio di conquista.
Pregate figli di Nostro Re e Signore Gesù Cristo, il Brasile sarà pesantemente martoriato dalle piogge prima di diventare una terra di provvidenza.
Pregate figli di Nostro Re e Signore Gesù Cristo, l’Argentina assaporerà il fiele del dolore.
Popolo amato del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
La carestia avanza senza pietà, la guerra si espande, la malattia imperversa su tutta la Terra e presto raggiungerà i Miei amati figli.
Il Popolo di Dio migrerà in Sud America, migrerà in America Centrale alla ricerca di un posto dove vivere lontano dalla guerra.
Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
L’umanità andrà fuori controllo!
E nuove regole vengono emanate dalla chiesa; alcuni le approvano, altri no.
Figli della Nostra Regina e Madre della Fine dei Tempi, il grano sarà separato dalla zizzania, quella zizzania cresciuta insieme al grano. (Mt.13, 24-38)
Non abbiate paura, dopo la prova, il grano rinascerà più forte, perché sarà irradiato dall’amore del suo Re e Signore Gesù Cristo.
Vedrete i lupi travestiti da pecore (Mt. 7,15) condurre il Popolo di Dio verso l’abisso spirituale e accettarlo con tale debolezza e freddezza non potendosi risvegliare perché fanno parte della zizzania.
LO SCISMA SI AVVICINA!
La creazione è la casa delle creature umane e dovete riportarla all’ordine con cui è stata creata. Il regno animale, il regno vegetale e il regno minerale hanno bisogno che il loro habitat sia ripristinato a come Dio l’ha creato.
VOI, POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE, NON DOVETE TEMERE, AL CONTRARIO, LA FEDE DEVE ABBONDARE IN CIASCUNO DI VOI. LE MIE LEGIONI CELESTI VI AIUTERANNO.
Siete i figli del Creatore del Cielo e della Terra…
NON VE LO DIMENTICATE!
Invocate la Nostra Regina e Madre: Ave Maria Immacolata, concepita senza peccato.
Cercate di procurarvi una palma (o un ramoscello d’olivo ndr.) che siano stati benedetti.
Vi Benedico, insieme alle Mie Milizie Celesti.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
La nostra fede continua a crescere e questa è per la responsabilità di ognuno di noi. Ma la paura del futuro non deve superare la nostra fede nel potere di Dio di proteggere il Suo popolo. Saremo purificati e dobbiamo offrire tutto nella Volontà di Dio.
San Michele Arcangelo espone tre realtà:
Un primo scenario è la carestia che avanza, cioè si estende in tutta la Terra…
Il secondo scenario che ci presenta è quello della guerra che coinvolgerà altre nazioni; questo è per la maggioranza...
Un terzo scenario è una nuova malattia di cui ci è già stato parlato e che sarà curata con la calendola.
San Michele Arcangelo ci chiama come umanità a capire che il crogiolo non viene solo per alcuni e non per altri, così come il sole è dato per i peccatori e i non peccatori; così anche l’umanità sarà purificata. È molto importante che la fede non decada, per non cadere preda di Satana.
Viviamo adorando la Santissima Trinità e amando la Nostra Santa Madre.
Cerchiamo di essere un solo Popolo.
Amen
2 commenti Aggiungi il tuo