MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Martedì 12 Luglio 2022

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
AFFIDATEVI ALLA PREGHIERA, CHE DEVE ESSERE PERSONALE, PERCHÉ OGNUNO SA COSA CHIEDERE E COSA DARE.
Amato Popolo di Mio Figlio:
I giorni si accorciano e i Miei veri figli sono sempre momento dopo momento. L’uomo si sente Dio e ha preso potere sul suo stesso simile per autodistrugge se stesso. Gravissimo è il peccato che verrà commesso dalla creatura umana.
Figli, vedete così bene che cosa è già sull’umanità e non volete cambiare…
Figli, tutto quello che vi è stato fatto conoscere, non è per terrorizzarvi, ma per farvi preparare spiritualmente, ma non volete cambiare…
Soltanto coloro che rimangono con Mio Figlio manterranno la sanità mentale di fronte a ciò che altri hanno preso come un dio personale: “il denaro”. Si sono talmente aggrappati al dio del mondo che si sentiranno persi senza un sostegno economico. .
Ho versato le Mie Lacrime per i luoghi di culto chiusi per ordine di coloro che vengono per dominare l’umanità e impedire ai Miei figli la devozione verso il Mio Divin Figlio.
Ho versato le Mie Lacrime sulla terra e sull’acqua per gli elementi che infuriano e causano danni alla creatura umana.
Amati Figli:
DI FRONTE ALLA CADUTA DELL’ECONOMIA SI AFFIDERANNO A CIÒ CHE VIENE LORO OFFERTO E CADRANNO NELLE MANI DELL’ANTICRISTO.
Il microchip introdotto nel corpo dei Miei figli sarà il sigillo per poter comprare e vendere, in cambio della perdita della Vita Eterna e del sentire venir meno quella sicurezza materiale così consolidata.
NON PERDETE L’ANIMA!
(Lc. 19, 25)
Quanto Mio Figlio soffre per questo! Come fa male a Mio Figlio!
Popolo di Mio Figlio, dopo che vi sarà impiantato il microchip, domineranno la vostra mente, vi governeranno affinché operiate e agiate in favore di ciò che vi comanda il potere del male.
Mio Figlio non vi ha offre il potere sulla Terra e non vi offre il dominio sui vostri fratelli…
Mio Figlio ha versato il Suo Sangue per ciascuno di voi, vi ha redenti dal peccato e ha dato Vita Eterna a chiunque la desideri.
Figli del Mio Cuore:
La terra rabbrividisce forte, il vento soffia come mai aveva fatto prima e il ghiaccio cade per il calore dei tropici…
La luna si tinge di rosso e i segni non si fermano nel firmamento o sulla terra e il Popolo di mio Figlio continua distratto, immerso nel banale senza voler aprire gli occhi.
I MIEI FIGLI PERDONO LA FEDE AD OGNI PAROLA CHE NON AMANO SENTIRE O LEGGERE, MA SONO CONFORTATI DA TUTTO CIÒ CHE OFFRE UNA LIBERTÀ SPIRITUALE.
Si sottomettono al demonio con tale passività che non discernono cosa significhi un simile evento nel percorso dei Disegni avanzati da questa Madre.
La Chiesa di Mio Figlio si riduce e solo coloro che vedono il futuro sapranno quello ogni avvenimento che dovrà succedere.
Pregate, pregate, discernete, preparatevi, inginocchiatevi!
Il Mio Cuore Materno è pronto ad accogliervi, venire, entrare nel Mio Cuore e Io vi condurrò al Mio Divin Figlio.
Vi amo, vi Benedico e vi Proteggo, non abbiate paura.
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Mostra che la Madre ci avverte del ritiro dei nostri fratelli e sorelle dalla Chiesa del Suo Divin Figlio.
Ciò che è accaduto in passato è sotto i nostri occhi: l’uomo ha adottato falsi dei, tra cui il più rilevante per la creatura umana: il denaro.
In questo momento sappiamo tutti che le economie stanno per cadere e come reagirà l’uomo senza Dio nel suo cuore?
L’uomo ha voluto soppiantare Dio ma non ci riuscirà mai perché Dio è Dio ed è sopra tutte le cose. Ma con l’arroganza dell’umanità può distruggersi…
Stiamo assistendo agli allarmi verso New York, originati dallo stesso governo, è per preoccupare gli abitanti? O sarà ciò per cui nei Messaggi precedenti siamo stati chiamati ad essere vigili e ad agire?
Sono panorami molto delicati anche per chi in questo momento fatica a rimanere nella Divina Volontà.
È molto difficile affrontare gli annunci di una carenza alimentare globale, ma dobbiamo sapere che se i potenti vogliono ridurre la popolazione, questo è un mezzo per raggiungerlo.
Allo stesso tempo dobbiamo pensare che la situazione è esacerbata dalle colture devastate dalle intemperie.
Come figli di Dio dobbiamo mantenere la Fede nell’Aiuto Divino, come è accaduto in passato con il Popolo di Dio, accadrà ora con il suo Popolo: non saranno abbandonati.
Tanto è stato detto sul sigillo, sul microchip, sulle pagine e sulle pagine che spiegano del microchip e nostra Madre ci dice quanti dei Suoi figli lo accetteranno per comprare e vendere.
Fratelli: Ognuno deve combattere contro il proprio io interiore e rimettere in equilibrio ciò che l’Anticristo offrirà o non raggiungerà la Vita Eterna.
Amen.

Segnalo che ci sono molti errori grammaticali che non cambiano il senso del messaggio, tuttavia ne disturbano la lettura e creano qualche dubbio sulla veridicità!
"Mi piace""Mi piace"