MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz De Maria, Domenica 7 Agosto 2022

VI BENEDICO COSTANTEMENTE E VI CHIEDO DI VIVERE NEL MIO AMORE PER DONARLO ANCHE AI VOSTRI FRATELLI
Popolo Mio Amato:
Senza amore siete come alberi secchi che non portano frutto, le loro foglie cadono e non portano frutto. È così chi rinnega il mio Amore, è come l’albero secco (Mt 7,19). Ecco perché vi invito alla conversione e a chiedere al Mio Spirito Santo il Dono dell’Amore per poter essere quell’acqua cristallina, quel frutto che è testimonianza di coloro che lavorano e agiscono nella Mia Volontà.
Figli Miei, il Dono della Vita deve essere un costante atto di gratitudine verso di Me e quindi dovete rifiutarvi di offenderMi.
Guardando agli eventi quotidiani in cui tra di voi con grande decisione avanzano i tentacoli del male, la guerra, la persecuzione del Mio Popolo e la malattia, dovete cambiare la vostra strategia e agire e cooperare al Piano di Salvezza, che vuole che tutti i Miei figli possano essere salvati (1 Timoteo 2:4).
Come collaborare?
Essendo innamorati della Mia Volontà troverete gioia nell’essere Miei figli, anche se affronterete tutto quanto vi arriverà.
LA MIA VOLONTÀ È CHE TUTTI SIANO SALVATI.
Invece, i Miei figli si allontanano sempre più da Me senza interesse, senza credere nella storia tireranno avanti fino a quando non dovranno affrontare gli eventi senza aver deciso di crescere spiritualmente, senza obbedirMi e senza decidere d’immergersi nella Sacra Scrittura per conoscerMi. (cfr. Gv. 5:39-40)
Questa generazione si prende gioco di Me, di Mia Madre, della Mia Croce e dei Miei Consacrati che operano e agiscono nella Mia Volontà.
Questa generazione non capisce il momento in cui sta vivendo perché non Mi ama e non crede.
Questa generazione rifiuta la Mia Pace, si accontenta di immergersi in ciò che provoca scontri, ribellioni, conflitti e contese perché questo è il mezzo con cui Satana s’intromette avvolgendovi con tutto quel chiasso che non permette che dentro i Miei figli regni la pace, l’amore, la tranquillità, il discernimento, la carità e il Mio Amore.
Perciò, esposti alle inclemenze del male, camminate su sentieri sbagliati che vi portano ad essere increduli, a non amare il prossimo, a prediligere la superbia e la vanagloria considerando i vostri fratelli così piccoli, da non essere degni di considerazione.
Amato Popolo Mio:
CON QUANTO ORGOGLIO VIVETE! QUANTA SUPERBIA PORTATE DENTRO DI VOI E PER QUESTO CHE NON MI OBBEDITE!
Ho raccomandato a tanti dei Miei di lavorare nella Mia Vigna e loro non accettano o Mi disprezzano costringendomi a bussare ad altre porte dove regna l’umiltà e l’amore per Me.
IO MI OFFRO MA SONO DISPREZZATO…
Busso alla porta del cuore dei Miei figli (cfr. Ap. 3,20) ma Mi devo ritrarre senza essere considerato, fino a quando non hanno bisogno di Me di fronte a un bisogno e solo allora Mi cercano.
Popolo Mio:
Affrettatevi, venite al Mio Cuore! L’umanità è entrata nell’indifferenza verso i propri fratelli e sorelle e questi reagiscono violentemente al minimo problema. L’umanità brucia nell’intolleranza, nel crepacuore e di tutto questo Satana se ne approfitta per iniettarvi il suo veleno che moltiplica quell’indifferenza, quella derisione e quella violenza.
CONVERTITEVI, NON TEMETE LA CONVERSIONE! COSÌ TROVERETE LA PACE E GUARDERETE A QUANTO AVVIENE SENZA TIMORE CON LA CERTEZZA CHE IO SONO CON IL MIO POPOLO.
La guerra si disperde in vari focolai di tensione. Questa è la strategia dei poteri forti per attaccare mettendovi paura, senza dare nell’occhio.
Cibo e medicine stanno diventando sempre più costosi in tutta la Terra. Le nazioni potenti credono di possedere ciò che presto mancherà al resto dell’umanità, ma non è così. Le grandi nazioni saranno saccheggiate per prime.
Popolo mio, senti il ruggito della guerra nei Balcani, il tradimento e la morte arrivano in queste terre. Le guerre da questo momento in poi saranno per l’acqua, che diverrà troppo scarsa. La creatura umana l’ha disprezzata e le alte temperature la fanno evaporare.
Pregate figli Miei, pregate, per l’India Figli Miei, soffre per l’invasione e a causa della natura.
Pregate figli Miei, pregate, l’Argentina cade e il suo popolo si ribella.
Pregate figli Miei, pregate per il Cile che soffre per la natura.
Pregate figli Miei, l’Indonesia trema e viene ridotta dall’acqua.
Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti e la Russia, diffondono i conflitti.
Pregate, figli Miei, la preghiera con il cuore è necessaria.
Mio Amato Popolo, svegliatevi!
È necessario che siate cauti, la recrudescenza delle guerre arriverà senza preavviso e i Miei figli saranno stranieri in terra straniera. Siate cauti.
VI PROTEGGO, VI CHIEDO DI CONVERTIRVI, VI BENEDICO.
OGNUNO DEI MIEI FIGLI DEVE RIFLETTERE.
Popolo Mio non abbiate paura, accrescete la Fede. Non temete, Io sono con voi.
Il Vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Nostro Signore Gesù Cristo con il suo Amore Divino ci invita ad essere amore, ci invita a fare e ad agire come Lui. Ci dice molto chiaramente: chi non ama Dio e il prossimo è come l’albero secco, non porta frutto… muore spiritualmente.
Ci viene detto dell’importanza dell’amore da cui derivano i doni e le virtù, dal modo in cui ognuno di noi si comporta e agisce. Questo è l’insegnamento di Nostro Signore, l’eredità che lascia a noi Suoi figli: Il Suo Divino Amore.
Cerchiamo di essere virtuosi nell’amare e il resto ci sarà dato in aggiunta, poiché è facile vivere ciò che piace a ciascuno e facilita il cammino, ma essere carità con il prossimo e portare insieme al fratello i demeriti spirituali e materiali, questo fratelli, è ciò che dobbiamo evitare.
L’Amore Divino è sublime, desidera che la creatura umana si guardi dentro per avanzare e portare il suo “ego” a rinunciare alle azioni che la fanno arretrare, anche se è difficile quando si rimane costantemente con Cristo nella Sua Dolorosa Passione.
Poiché la creatura umana rinnova ancora la Sua Dolorosa Passione, l’umanità Lo corona di nuovo di spine e Lo crocifigge nuovamente. Ecco perché ci dice: “Tu, popolo mio, offri, ripara, sacrifica … Questo è il Mio dolore per il disprezzo dell’umanità, per i rifiuti, per le negazioni, le eresie, i sacrilegi e le opere e gli atti contrari all’Amore Divino.”
Fratelli, oggi viviamo una predisposizione alla guerra come non l’abbiamo mai vissuta in questa generazione. È triste, duro, impensabile che l’uomo voglia distruggersi conoscendo la potenza delle armi con i progressi tecnologici che oggi abbiamo raggiunto.
Preghiamo e offriamo fratelli, la preghiera può fare di tutto quando questa preghiera nasce dal cuore e il sacramento della Riconciliazione è stato precedentemente cercato.
Le ultime lotte saranno per la scarsità d’acqua sul pianeta, questo motiverà la creatura umana a cercare modi diversi per raccogliere un po’ d’acqua per la sua sopravvivenza.
Fratelli, la vita non sarà mai più la stessa, ma insieme a Dio possiamo fare tutto.
Benedizioni.