MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz De Maria, Giovedì 15 Settembre 2022

Mio Amato Popolo:
IO VENGO dinanzi A ognuNO di voi COME UN MENDICANTE D’AMORE, GUARDANDOVI NEGLI OCCHI per Trovare COLUI CHE MI RINNEGHERÀ…
APRITEMI LA PORTA DELLA VOLONTÀ UMANA AFFINCHÉ IO POSSA AIUTARVI E VOI POSSIATE ESSERE TRASFORMATI!
Vi amo, vi benedico. Siete la creatura dei Miei Occhi. Vengo alla ricerca della conversione dei Miei figli, Quanti mi apriranno la porta del loro cuore per poter essere degni di poter trovare rifugio in Me?
Un cambiamento di vita è necessario affinché possiate essere indirizzati dai Miei Angeli verso i rifugi materiali che si trovano in tutta la Terra, dove dovete vivere in totale fraternità.
I NOSTRI SACRI CUORI SONO UN RIFUGIO SICURO PER IL MIO POPOLO
Dove la Fede, la Speranza, la Carità, la costanza e l’amore sono moltiplicati affinché il Mio Popolo continui nel mezzo della Grande Tribolazione, momento duro e carico d’incertezza per tutta l’umanità.
Popolo Mio, il nefasto progredire dell’intelligenza scientifica usata per distruggere l’uomo stesso attraverso l’energia nucleare era ed è l’intenzione di questi grandi potentati.
IL DONO DELLA VITA DATO DAL PADRE MIO ALL’UOMO È IL DONO PIÙ GRANDE E NON È PER ASSECONDARE LA CUPIDIGIA DELLA CREATURA UMANA.
L’umanità vive in una guerra continua, di fronte all’arroganza e all’incoscienza di coloro che guidano i governi.
Dicono di voler fermare la guerra, ma i Miei figli continuano a soffrire pur essendo innocenti. Coloro che servono il demonio hanno interessi maggiori e non permetteranno la cessazione della guerra, anche se tolgono la vita al proprio popolo per sollevare il resto delle nazioni contro la nazione che additano (come responsabile ndr).
Così trascinano l’umanità: come pecore al macello, portandola a soffrire e Mi riaprono nuovamente il Costato (Gv. 19, 34) con la lancia della superbia.
Popolo Mio, amato Popolo Mio, senza scoraggiarvi, ascoltatemi:
PREPARATEVI NEL MODO MIGLIORE CHE vi sia possibile!
PER TUTTI COLORO CHE NON POTRANNO PREPARARSI, PROVVEDERò IO, per garantire la loro sopravvivenza.
Quella guerra che è stata pianificata e diretta dagli interessi dell’élite e che poi uscirà allo scoperto per imporre le sue leggi, il suo governo, la sua economia, la sua religione e la sua educazione a tutti i popoli.
PREPARATEVI ORA! NON RIMANDATE…
Vedete come il sole si avventa sulla Terra propiziando forti eventi sul pianeta e sui Miei figli. Alcuni vulcani, temuti dai Miei figli, inizieranno le eruzioni. La terra rabbrividirà più forte, il caldo e il freddo stanno diventano estremi.
CONVERTITEVI!
CESSINO LE RIVALITÀ E I CONFLITTI TRA COLORO CHE PRETENDONO DI STARE AL MIO FIANCO.
Siate più Miei che del diavolo, non potete servire due padroni (Mt. 6,24-34), siate Miei figli.
Le preghiere Mi sono gradite se sono sincere, se sono proclamate come figli pentiti desiderosi di crescere spiritualmente per fondersi con la Divina Volontà.
Non preoccuparti di ciò che vi accade, preoccupati piuttosto di non ricevere le prove. Le prove sono un segno che state camminando verso di Me.
Pregate figli Miei, pregate, la corona d’Inghilterra è una notizia preparata, i popoli desiderano l’indipendenza.
Pregate figli Miei, pregate per i brividi dell’America Centrale. Cile, la Francia e l’Italia sono scosse.
Pregate figli Miei, pregate, le grandi corporazioni che producono cibo per l’umanità sono in declino, la produzione del cibo è deviata.
Pregate figli Miei, pregate, l’élite si è rafforzata ma l’economia è al collasso; stanno dirigendo l’umanità verso i loro obiettivi.
Pregate il Santo Rosario e riceveteMi nel Mio Corpo e Sangue in un’Eucaristia debitamente preparata. Siate esperti in amore.
Siate consapevoli che dovrete giustificare le vostre azioni e il vostro operato. Pentitevi!
Popolo Mio:
DI FRONTE ALLO SCORAGGIAMENTO, ALL’INCERTEZZA E ALLA PAURA CHE POTETE PROVARE, SIATE CREATURE DI FEDE, CONFIDATE NEL MIO AMORE PER I MIEI FIGLI.
(Cfr. Lc. 11, 11)
NON VI DARÒ PIETRE AL POSTO DEL PANE!
Non temete, Mia Madre vi protegge, non temete.
Io rimango con ciascuno di voi.
Vi benedico e vi invio i Miei Angeli perché vi siano dinanzi e vi aprano la strada.
Il Vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Il nostro amato Signore Gesù Cristo che ci benedice con tutto il Suo Amore e la Sua Protezione ci dice: “Non abbiate paura, io sono con voi”.
Quanta grazia viene riversata su tutta l’umanità per la Gloria Divina e la salvezza delle anime!
Come poter rifiutare tanto Amore davanti a noi! Amore che porta lo stesso Dio a venire davanti a noi in momenti diversi della nostra vita anche se noi non lo riconosciamo. Ecco perché ci dice che viene davanti a noi come mendicante d’amore perché ci convertiamo davanti all’urgenza del momento.
Dobbiamo rimanere sulla via della conversione in modo che la Fede non sia qualcosa di temporaneo, ma sia salda in noi.
Ci parla di “essere un rifugio spirituale” per Lui e ci parla dei rifugi che sono sulla Terra in modo che coloro che lì devono rimanere lì rimangano. Ricordiamoci che le case consacrate ai Sacri Cuori e dove si vive l’Amore di Dio saranno rifugi. Ma soprattutto, dobbiamo sapere che i rifugi preparati sulla Terra sono per il culmine della persecuzione.
Fratelli, riconosciamo i Segni dei Tempi e, soprattutto, confidiamo in Dio, preghiamo e diciamo: Amen, Amen, Amen.
Vieni presto Signore Gesu’.
"Mi piace""Mi piace"