IL KATEJÓN SOFFRE E I CREDENTI PIANGONO ASPETTANDO CIÒ CHE PRECEDE QUESTO SEGNO SPAVENTOSO!

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Mercoledì’ 21 Settembre 2022

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE CON LA SPERANZA CHE TUTTI ARRIVINO ALLA CONOSCENZA DELLA VERITÀ. 

1 Tm. 2:4

Come figli di Dio possedete la capacità di chiedere allo Spirito Santo il Dono della Sapienza, in modo da poter capire cosa vi favorisce e cosa danneggia ciascuno di voi nel Progetto di Dio. Lo Spirito Divino vi prepara a decidervi per la conversione, mantenendo la carità che vi porta all’amore per il prossimo.

Tenete bene a mente ciò che il Mio Divin Figlio ha detto:

‎Ma quando vi consegneranno nelle loro mani, non preoccupatevi di come parlerete o di quello che dovrete dire; perché in quel momento stesso vi sarà dato ciò che dovrete dire. Poiché non siete voi che parlate, ma è lo Spirito del Padre vostro che parla in voi.

Mt. 10, 19-20

Queste novità si estenderanno a tutta l’umanità e sicuramente non saranno per il bene dei Miei figli o per il bene della loro vita spirituale.

Miei amati figli:

‎‎LA VITA DEL CRISTIANO DEVE ESSERE CRISTOCENTRICA…
IO SONO SUA MADRE, MA MIO FIGLIO È DIO: IL CENTRO DELLA VITA.

Il vero cristiano fonda la sua fede, non segue Mio Figlio per tradizione, ma perché lo conosce e lo ama in Spirito e Verità. (cfr. Gv. 4,23-24)

Il cristiano soddisfa la sua sete di conoscenza dell’Amore Divino per l’umanità, nella conoscenza della Legge di Dio, nella conoscenza dei Sacramenti e delle Opere di Misericordia, ama addentrarsi nella Sacra Scrittura e sa bene che Dio è Amore e allo stesso tempo Giustizia.

Il vero cristiano fa della sua vita una pratica costante di tutto ciò che è doveroso, carità, obbedienza, rispetto, umiltà, tolleranza; questo è tutto ciò che deve fare per agire alla maniera del Mio Divin Figlio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

‎‎‎‎RIMANete IN ALLERTA SPIRITUALE IN MODO DA NON ESSERE CONFUSi, SIate CAUTi QUANDO PARLate IN MODO DA NON PECCARE.

Ognuno conosce se stesso e sa cosa deve cambiare, conosce qual è il suo sistema di pensare e di agire. Quindi quello che dovete fare fatelo prontamente! Mio Figlio sa tutto e voi non dovete tergiversare.

BAMBINI ATTENTI, LA TENSIONE AUMENTA!

Coloro che guidano le nazioni parlano di energia nucleare come se LO stessero FACEndo PER proteggere il Dono della vita.

Per alcuni che sono leader o rappresentanti di nazioni, parlare dell’uso dell’energia nucleare è una questione normale.

‎Come soffriranno coloro che causano dolore al Mio Divino Figlio con quest’arma uscita dall’inferno, che agisce contro il Dono stesso della vita!

MANTENETE LA SERENITÀ E LA FEDE NECESSARIE SENZA DISERTARE.

CONTINUATE SENZA PAURA, sapendo CHE MIO FIGLIO RIMANE CON IL SUO POPOLO, CHE SAN MICHELE ARCANGELO VI DIFENDE E CHE IO VI PROTEGGO INSTANCABILMENTE.

Pregate figli Miei, pregate, la terra rabbrividisce fortemente portando all’attivazione dei vulcani e alla sofferenza dei Miei figli.

Pregate figli Miei, pregate, nelle profondità della Terra, C’è stata UNA frattura CAUSATA dal movimento delle faglie tettoniche, CHE FAVORISCE la continuità dei terremoti.

Pregate figli Miei, pregate, la Terra è in pericolo, il sole emana forti flussi di particelle cariche che DANNEGGIAno i meZZI D’INFORMAZIONE:

Pregate, offrite, preparate, siate una benedizione per i vostri fratelli, date il meglio che conservate nei vostri cuori.

Senza perdere la Fede, avanzate, pregate, riparate, offrite ADEMPIENDO Alla Divina Volontà. Siate fraterni.

Bambini, fermatevi a guardare come in questo momento l’acqua scorre sulla terra, il sole emana con maggiore forza il suo calore, il fuoco si diffonde in diversi paesi, il vento soffia più forte e la terra continua ad affondare in diversi luoghi …

Questi sono segni di quanto sta per accadere.

Come Madre dell’Umanità devo costantemente avvertire i Miei figli di quanto possa causare loro dolore…

CONTINUO A VEGLIARVI, A PROTEGGERVI E A INTERCEDERE PER VOI DAVANTI AL MIO DIVIN FIGLIO PER RIDURRE ALCUNI EVENTI DELLA NATURA.

Alcuni dei Miei figli che abitano la Terra si trasferiranno in particolare in Sud America in cerca di protezione. Di fronte a questo, devono sapere che le terre della benedizione devono essere purificate in anticipo.

Siate figli d’Adorazione davanti al Santissimo Sacramento dell’Altare. Il Mio Divin Figlio ascolta le preghiere offerte con cuore contrito e le restituisce in Benedizioni per tutta l’umanità.

Amati Figli:

IL KATEJÓN (Papa Benedetto? ndr.) SOFFRE E I CREDENTI PIANGONO E ASPETTANO CIÒ CHE PRECEDE QUESTO SEGNO SPAVENTOSO.

Io vi proteggo, il Mio Sacro Manto vi copre in modo che siate trovati.

‎Vi Amo

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

‎COMMENTO DI LUZ DE MARIA‎

Fratelli:

La Nostra Beata Madre, Sacro Tabernacolo del Suo Divin Figlio, ci assicura il Suo Amore e la Sua Difesa.

Ci mette in guardia sull’uso improprio delle armi moderne e su ciò che ancora nemmeno immaginiamo che l’uomo abbia costruito per il male del suo prossimo. È difficile sopportare questi fratelli, siamo di fronte all’uso improprio della scienza che schiaccerà lo stesso uomo.

Non è qualcosa di facile da assimilare, perciò Nostra Madre ci chiama alla conversione, a pregare con il cuore e a sforzarci di mantenere la Fede in costante crescita. Sforziamoci di essere un piccolo rifugio dove il nostro amato Signore si rifugia e trova un figlio che gli darà contentezza.

Amen. ‎

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...