MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Venerdì 23 Settembre 2022

VI PROTEGGO PER ORDINE DIVINO CON LE MIE LEGIONI CELESTI, CHE SONO TUTTE SULLA TERRA.
Amato Popolo di Dio:
Ogni creatura umana è contentezza o dolore per il Nostro Re e Signore Gesù Cristo. Questa è la coscienza a cui ogni creatura umana è chiamata. Valutate il vostro modo d’agire e domandatevi se siete la gioia o il dolore del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Questa guerra è spirituale (Ef. 6,12), non è una banalità, ma è per salvare le anime che il Demonio continuamente le tenta affinché cadano e siano causa di dolore per il nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Voi ben sapete che, come gran parte dell’umanità, siete in grave pericolo di incombere nella Terza Guerra Mondiale e dovete esserne consapevoli in modo da passare dal linguaggio, dalle espressioni e dai gesti al rapporto personale con la Santissima Trinità, con la Nostra Regina e Madre, con i vostri Compagni di Cammino, i vostri Angeli Custodi, insieme con i vostri fratelli. Tutto ciò fa pendere la bilancia a favore o contro al bene.
Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
QUESTO È IL MOMENTO IN CUI LA GUERRA PASSA DALLE PAROLE AI FATTI E LA SOFFERENZA DELL’UMANITÀ INIZIA A FARSI VEEMENTE.
La Terra rabbrividisce di forza, il nucleo della Terra è magnetizzato dal sole che la frusta con i suoi brillamenti solari. Dal centro della Terra esce attraverso i vulcani ciò che la Terra contiene a suo interno e i grandi vulcani causano eruzioni inaspettate.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Quanti innocenti sono disposti a morire in guerra costretti da chi li guida!
Quante creature umane passeranno dal possedere beni materiali all’essere nomadi, passando di paese in paese per non cadere preda della guerra!
Quanti lasciano i loro paesi per non essere complici attivi del loro esercito!
È la follia della creatura umana che ha ambizione di potere che porta l’uomo ad agire senza riflettere.
Sento dal Cielo:
“GUAI, GUAI, GUAI A COLUI CHE PER PRIMO ALZERÀ LA MANO PER DARE L’ORDINE E CHE SIA USATA L’ARMA NUCLEARE, SAREBBE MEGLIO PER QUELL’UOMO NON ESSERE NATO“
Vedrete un corpo celeste che brucia nel Cielo e si avvicina alla Terra. Resistete, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, resistete!
Continuate ad essere cauti senza farvi prendere dalla disperazione.
IL RE DEL CIELO E DELLA TERRA VI CONCEDE LA SUA PROTEZIONE E QUELLA DELLA VOSTRA SANTISSIMA MADRE INSIEME A QUELLA DEI CORI ANGELICI.
Andate avanti senza mai retrocedere!
La Speranza e la Fede nella Parola Divina non vi permetteranno di vacillare. Senza paura, senza fretta, continuate con Fede ferma nel potere della Santissima Trinità. Siate creature di bene.
COME CAPO DEGLI ESERCITI CELESTI, BENEDICO COLORO CHE PRENDONO SUL SERIO QUESTO MESSAGGIO.
E VI PROMETTO LA PERMANENZA DI UNO DEI MIEI ANGELI CON VOI PER I MOMENTI CRUCIALI.
Vi Benedico tenendo alta la Mia Spada, affinché la volontà umana non vi porti a cadere nel male.
Vi Benedico figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Accogliamo con gratitudine le Parole del nostro Amato San Michele Arcangelo, che mi ha detto che la nostra Santa Madre si è vestita a lutto.
Ma mi ha anche detto che questo colore dell’abbigliamento della Madonna può essere dovuto non solo ad atti di guerra, ma alla mancanza di Fede del Popolo di Dio per poter mantenere la calma.
San Michele Arcangelo con la sua spada tenuta alta ci dà forza, simboleggiando come sappiamo la forza del bene e la cosa più importante: il potere di Dio su Satana.
Fratelli, non disperiamo, ma camminiamo dentro la Colonna in Marcia, dietro le orme di Nostro Signore Gesù Cristo.
Ricordiamoci fratelli:
“Se Dio è con noi, chi sarà contro di noi?” (Rm 8,31)
Amen, Amen, Amen.
Un commento Aggiungi il tuo