L’AVVERTIMENTO È VICINO, COM’È VICINA LA GUERRA!

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Domenica 16 Ottobre 2022

Popolo del Mio Re e Signore Gesù Cristo:‎

Come Principe delle Legioni Celesti sono stato inviato per comunicarvi che:

È ARRIVATO IL MOMENTO … È L’ORA!

COME PREDETTO DALLA SANTISSIMA TRINITÀ E DEL QUALE GIÀ IN PRECEDENZA VI ABBIAMO PARLATO.

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la Terra geme dalle profondità, alimentando le faglie che creano terremoti. La terra ha sempre rabbrividito da tutte le parti, ma non si può negare che in questo momento i movimenti si verificano più frequentemente e le eruzioni vulcaniche si intensificano a causa dei movimenti della terra.

FATE ‎‎Attenzione alle false dottrine!

LA LEGGE DI DIO NON PUÒ ESSERE CAMBIATA, IL CORPO MISTICO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO È CONSAPEVOLE CHE LA LEGGE DI DIO È UNA E UNA SOLA. (cfr. Es. 20,1-17; Mt 22,36-40)

E CHE SOLO NELL’UNITÀ DELLA CROCE POTETE ADDENTRARVI NELLA DIMENSIONE DELLA VOLONTÀ DIVINA.

Popolo fedele, è necessario che passiate da una vita spirituale mediocre a vivere la spiritualità attraverso la pienezza della fede. Il Popolo di Dio deve avere una fede salda (1 Gv. 5,4) in questo tempo in cui la scristianizzazione avanza sempre di più.

Il rispetto per il Divino è caduto molto in basso nell’anima della creatura umana e questo genererà la grande persecuzione contro il Popolo di Dio. Per questo è necessario che la fede e l’intelligenza della creatura umana sia salda nella preghiera; senza preghiera non c’è l’effusione della Santissima Trinità.

‎‎LA PREGHIERA È ESSENZIALE.

COME PRINCIPE DELLE MILIZIE CELESTI VI ASSICURO CHE OGNI SUPPLICA ELEVATA CON CUORE CONTRITO È ACCOLTA DALLA TRINITÀ SACROSANTA E DALLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI.

Ricevete il Corpo e il Sangue del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

Figli della Santissima Trinità:

È tempo per voi di vivere al massimo la Fede senza temere, senza paure, ne ansia davanti all’avanzare dello stridore della guerra e senza dimenticare che i trattati di pace non sono fatti per fare la pace, ma simulazioni da parte delle nazioni per prepararsi ulteriormente a raggiungere questo momento.

ABBIATE FEDE, POPOLO DI DIO!

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

L’AVVERTIMENTO È VICINO, COM’È VICINA LA GUERRA!

Pregate come Popolo di Dio, pregate il Santo Rosario, una delle preghiere in cui camminate con il nostro Re e Signore Gesù Cristo e con la nostra Regina e Madre attraverso la Vita, la Passione, la Morte e la Risurrezione del nostro Re e Signore Gesù Cristo.

Pregate, Pregate. Nella Casa di Dio si proclamino le lodi della Santissima Trinità e della nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi, e si preghi il Santo Rosario per far fronte alle minacce che incombono sull’umanità per l’avvicinarsi di un corpo celeste alla Terra.

Pregate, figli della Santissima Trinità, pregate per ciò che sta accadendo sulla Terra in questo momento, pregate! Perché i potenti passeranno dalle minacce alla realtà delle armi.

Pregate, figli della Santissima Trinità, pregate con il cuore perché diminuisca l’intensità dell’uso di armi a voi sconosciute, se questa è la volontà divina.

Pregate, la preghiera è un balsamo per l’anima.

Vi Benedico e vi Proteggo.‎

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli: ‎

In questo appello di San Michele Arcangelo possiamo ben vedere che in tutti gli aspetti della società c’è un vuoto spirituale: manca Dio.

Ed è questa generazione senza Dio che sta sprofondando nelle grinfie di colui che prepara la strada all’Anticristo e questa strada è fatta di guerra, persecuzione, divisione e tradimento.

Cristo è stato bandito, il Divino è stato bandito e ogni momento sarà sempre peggiore. La scena è pronta per la parte più cruenta della Grande Tribolazione.

E di fronte all’Avvertimento, al giudizio che ciascuno ha dinanzi a sé, ci prepariamo a questa prova personale?

Preghiamo fratelli, preghiamo. Cristo ha pregato il Padre suo nei momenti di prova. Dobbiamo solo pregare.

Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.


Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...