MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz De Maria, Sabato 29 Ottobre 2022

Mio Amato Popolo, Popolo del Mio Sacro Cuore:
- Vi benedico con la Fede…
- Vi benedico con la speranza…
- Vi benedico con la Carità…
VIVETE IN UNA GUERRA SPIRITUALE, LA GUERRA TRA IL BENE E IL MALE, LA GUERRA PER LE ANIME, PER LE VOSTRE ANIME.
Voi fate parte dell’umanità e della storia della salvezza, quindi dovete essere consapevoli del momento culminante nel quale vivete e non trascurare il cambiamento spirituale che deve prevalere in questo momento.
È importante che conosciate l’Antico Testamento, affinché ciò che sta accadendo in questo momento non vi risulti strano. Siate consapevoli del Miracolo d’Amore della Mia Presenza Reale nel Cibo Eucaristico e nel Mio Popolo che Io proteggo.
Alcuni dei Miei figli sono dotati di grandi capacità intellettuali, sebbene non combattano contro l’egoismo personale per trasformarsi in creature di fede, amore, gentilezza, serenità, conforto e carità per il prossimo, virtù tanto necessarie in questo momento critico in cui si trovano.
Il clima si mantiene instabile e la sua irruenza sarà tale in ogni stagione, da condurvi all’inverno più sanguinoso.
Pregate figli, pregate per la Russia, gli Stati Uniti, l’Ucraina e la Cina.
Pregate figli, pregate perché l’India non soffra a causa della natura.
Pregate figli, pregate, le armi cancelleranno l’umanità.
Pregate figli, pregate, i vulcani intensificano la loro attività.
Pregate figli, pregate, l’America Latina patirà, Io soffro per questo.
Pregate figli, il Mio Popolo deve intercedere per l’umanità.
Difendete la fede, pregate con il cuore.
Popolo Mio, amato Popolo Mio:
SARETE SORPRESI DALLA SCELTA SCELLERATA DI USARE L’ARMA NUCLEARE, CHE MI PORTERÀ A REAGIRE CON LA MIA GIUSTIZIA.
IL DONO DELLA VITA DATO DAL PADRE MIO ALL’UOMO È LA CONCESSIONE PIÙ GRANDE E NON È FATTO PER ASSECONDARE LA CUPIDIGIA DELLA CREATURA UMANA.
Svegliatevi, non restate assopiti! Svegliatevi figli Miei!
La Mia Santissima Madre vi custodisce nel Suo Cuore Immacolato. Questa Madre che ama i Suoi figli vi offre Suo incoraggiamento la Sua Protezione.
Popolo mio: FEDE, FEDE, FEDE!
IO SONO CON VOI PER LIBERARVI DAL MALE.
DOVETE PERMETTERMELO, INVOCATEMI CON FEDE.
Non temete, Mia Madre vi protegge, non temete!
Io rimango con ciascuno di voi.
Il Vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Nostro Signore ci dà un messaggio molto importante, ci spinge a un cambiamento totale di vita, ad essere compassionevoli, misericordiosi, ad essere amore, a capire che i problemi a volte sono causati da noi stessi dal non cambiare, dal non vedere noi stessi, dal mantenere un carattere forte. Ad esempio, l’arroganza spirituale, il non perdonare, l’invidia, l’orgoglio, l’imposizione e altre radici che portiamo dentro e non lasciamo.
È urgente capire che quando chiediamo a Nostro Signore di aiutarci a essere migliori, si tratta della nostra responsabilità e della nostra consapevolezza di avere un cambiamento interiore.
Questo perché nella misura in cui prendiamo il nostro ego portandolo ad essere più alla maniera di Cristo, in quanto ci sforziamo di smettere di imporci sugli altri, in quanto rendiamo più flessibile il nostro trattamento dei nostri fratelli e sorelle, non per acconsentire ed essere parte del peccato, ma per raggiungere quell’integrazione che ci porta a saper vivere insieme ed essere fraterni gli uni con gli altri.
Fino a questo punto capiremo che Nostro Signore ci aiuta ad essere migliori, ma che la responsabilità è totalmente nostra, perché siamo noi che possediamo l’ego e dobbiamo condurlo verso il bene, verso la fraternità.
Nostro Signore Gesù Cristo è presente nel Suo Corpo, Anima e Divinità nella Santa Eucaristia, ma comprendiamo questo Miracolo Infinito d’Amore? Siamo pronti a non negarlo?, perché Cristo prega per noi in ogni momento affinché non cadiamo, il resto è nostra responsabilità.
Popolo di Dio, questa guerra tra il bene e il male, che non vediamo, ma che è presente, ci chiama a non perdere le nostre anime continuando nelle distrazioni del mondo e attaccandoci ai suoi piaceri.
Ecco perché il cambiamento interiore: la conversione. Non si tratta di vedere chi è più cattolico, ma di essere più creature di Dio, più umani, più fraterni.
Se abbiamo studiato l’Antico Testamento, ricorderemo che le nazioni coinvolte in questo momento nella guerra e altre nazioni che rimangono da coinvolgere, hanno fatto parte delle molte nazioni che si sono opposte al Piano di Dio, opponendosi nel Nuovo Testamento al Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo che predicava come comportarsi secondo la Volontà di Dio.
È la Storia della Salvezza, il Popolo di Dio vive quello che ha vissuto nel passato, naturalmente in modo diverso. Siamo il Popolo di Dio che cammina, quindi anche noi siamo parte della Storia della Salvezza.
Nostro Signore Gesù Cristo ci assicura, che interverrà quando la Sua Volontà deciderà, perché Egli non permetterà all’uomo di potere di sterminare il resto dell’umanità e così porre fine alla Sua Creazione.
Ciò che la Santissima Trinità si aspetta da noi è che noi preserviamo la terra come Egli ce l’ha lasciata in eredità e che la Volontà di Dio si compia come si compie in Cielo.
Ecco perché l’Intervento Divino sarà presente in questa generazione per purificarci, non con l’acqua, ma con il fuoco. Ecco perché il fuoco dello Spirito Santo ci vivifica e ci terrà con la lampada accesa se glielo permettiamo.
Fratelli, tiriamoci indietro dal partecipare alla festa pagana di Halloween, ma annotiamoci quel giorno e ricordiamoci che non abbiamo bisogno di attirare le varie evocazioni dell’oscurità che si trovano sulla Terra.
Cerchiamo di essere uno con Nostro Signore Gesù Cristo e la nostra Beata Madre e invece essere luce per illuminare dove c’è oscurità.
Amen