SOLTANTO UNA È LA PAROLA DIVINA, NON SEGUITE CHI VUOLE INGANNARVI!

il

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Martedì 22 Novembre 2022

‎Amati figli del Mio Cuore Immacolato, ricevete la Mia Materna Benedizione.

CAMMINO CON I MIEI FIGLI, LI AMO, LI TENGO PER MANO PERCHÉ NON SI PERDANO.

In questo momento la confusione si sta diffondendo come le erbacce che crescono nel campo in fretta e senza essere viste. Le ideologie con grandi falsità (Col. 2,8) stanno separando i Miei figli dal Corpo Mistico del Mio Divin Figlio.

SOLTANTO UNA È LA PAROLA DIVINA, NON SEGUITE CHI VUOLE INGANNARVI.

Amati figli, il sole è in subbuglio, agitato, emana la sua forza verso la Terra e questo, figli, si tradurrà in un clima che causerà gravi danni alla Terra e a voi.

Di fronte a tanta incredulità dei Miei figli verso gli annunci del Cielo, i fenomeni naturali si accentuano e la terra continua a tremare con grande furia.

Figli del Cuore Mio:

Rimanete in allerta spirituale e fisica. Il male causa danni laddove i Miei figli insistono nell’ignorare la Legge di Dio e i Sacramenti.

DOVETE CONSACRARVI A ME PER MANTENERE UNO SCUDO PROTETTIVO, PURCHÉ RIMANIATE CREATURE OBBEDIENTI E BUONE SOTTO OGNI ASPETTO.

Amati figli, avete dimenticato che il comunismo dominerà il mondo e si diffonderà su tutta la terra. I miei figli non si accorgono di essere condotti sul precipizio, dominati da coloro che non desiderano la salvezza delle loro anime. Il comunismo dà potere a piccoli gruppi. Queste associazioni provocano il caos e sono disposte a lottare per ottenere cibo e altri beni di cui non dispongono.

I demoni sono addosso all’umanità.

Questo è molto pericoloso: l’ignoranza spirituale e il disconoscimento delle Sacre Scritture (Prov. 4,5; Rm. 15,4).

LA PREGHIERA È ESSENZIALE, IL NON PREGARE VI ALLONTANA DALLA SANTISSIMA TRINITÀ E DA QUESTA MADRE.

PREGHIERA, PREGHIERA, PREGHIERA!

Miei amati, la Chiesa di Mio Figlio sarà vestita a lutto e i Miei figli diventeranno più confusi, a causa dell’ignoranza spirituale.

Vedrete un grande segno nel Cielo davanti al quale alcuni dei Miei figli si sentiranno terrorizzati e i credenti sapranno che, essendo in guerra, l’Avvertimento sarà vicino.

Siate responsabili figli Miei, siate veri figli del Mio Divin Figlio. Il destino dell’umanità è difficile, la creatura umana deve convertirsi ora! Come se nel futuro prossimo ci fosse l’Avvertimento.

ALLARME, BAMBINI!

Pregate per gli Stati Uniti, la natura si ritorce contro di voi. Gli amici di questa nazione la abbandonano in mezzo alla guerra.

Pregate, figli del Mio Divin Figlio, pregate per la Francia, il fuoco brucia i grandi monumenti di questa nazione.

Pregate figli del Mio Divin Figlio, pregate, pregate per il Giappone, pregate per l’Afghanistan, pregate per l’Australia, la sofferenza arriva in queste nazioni.

Pregate bambini, pregate, pregate, il magnetismo della terra si sta indebolendo.

Pregate figli di fronte alla malattia che si avvicina, pregate davanti al nuovo impedimento di muovervi, pregate.

Siate fedeli al Mio Divin Figlio. Siate cauti nelle azioni e nei fatti, la sofferenza dell’umanità è alle porte.

FIGLI, salvaTe l’anima!

Siate cauti e abbiate cura dei vostri fratelli e sorelle, unitevi e siate un solo cuore d’amore, di preghiera, d’offerta e di riparazione.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

‎COMMENTO DI LUZ DE MARIA‎

Fratelli:

La nostra Santa Madre ci mette in guardia sull’importanza nella vita personale di essere costanti nella fede e di mantenere, non solo la conoscenza della Sacra Scrittura, ma anche di entrare nella pratica dell’opera e dell’azione di Cristo.

Siamo nel momento del sì, sì o no, no. Non possiamo vivere a metà strada, è impossibile essere di Cristo se l’egoismo umano prevale nelle nostre vite.

La Madonna mi ha detto che non può elencare tutti i paesi che sono a grande rischio in un unico Messaggio, ma saranno menzionati a poco a poco, ma che dobbiamo pregare gli uni per gli altri.

Mi ha detto che il pericolo è grande e molto grave per l’umanità, in quanto esternamente ci sono corpi celesti che vagano intorno alla Terra e fanno sì che sia influenzata dal magnetismo di questi corpi celesti, a parte l’influenza del sole, che causa la grande sismicità sulla Terra.

La Madonna mi ha parlato del declino spirituale di questa generazione, del dolore causato al Suo Divin Figlio dalle mode, principalmente il modo di vestire delle donne, con il loro corpo quasi nudo. Lo stesso per l’uomo che si veste in gran parte con abiti adatti ad una donna.

Fratelli, è triste il declino di questa generazione, perché stiamo ignorando Dio, ricordiamoci che due popoli sono scomparsi dalla faccia della terra. In questo momento questa generazione deve ripensare, riparare e riprendere il cammino verso la Santissima Trinità senza dimenticare la Madonna Santissima.

Nonostante tutto quanto sopra, Nostra Madre mi ha detto:

“L’umanità ha il dovere di intercedere gli uni per gli altri”.

Amen. ‎

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.

NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...